PDA

Visualizza Versione Completa : Possibile nuova gattina in casa??

Tolino
24-04-2019, 18:31
Ciao, devo dire che sono anni che ci penso e mi rivolgo principalmente a chi conosce Morgan dai mie post. Secondo voi come verrebbe vista, da lui, l' arrivo di una nuova micia?
Mi ricordo che l' anno scorso trovai una Birmana per strada, smarrita e spaventara? Che dovevo fare lasciarla in mezzo al traffico!? La presi e la portai dalla veterinaria per vedere se aveva il microchip ma non l' aveva quindi la portai a casa e misi annunci da ogni parte e su fb. Fortunatamente i proprietari due giorni dopo mi telefonarono e la micia tornò a casa sua. Devo dire che Morgan non ne era spaventato ma incuriosito, non ha mostrato aggressività solo tentava di avvicinarsi ma lei era molto sulle sue.

Aletto
04-05-2019, 13:06
Non possiamo sapere come reagirebbe Morgan, la sua vita interiore non la conosciamo, quello che sappiamo proviene delle sue interazioni con un ambiente privo di consimili e la relazione con un suo simile è un punto interrogativo dovuto anche dall'indole dell'eventuale secondo micio. La situazione tra i due sarà un continuo divenire entro i paletti di specie