PDA

Visualizza Versione Completa : Gatto sterilizzato simula accoppiamento

Fra&Edward
07-05-2019, 21:02
Buonasera. Il mio gatto sterilizzato di 7 anni ha sempre avuto l’abitudine di fare la pasta sulle mie gambe/pancia. Da qualche mese dopo la pasta simula l’accoppiamento facendo movimenti con il bacino con il pisellino di fuori e producendo miagolii.:)
Ho notato inoltre che durante questa simulazione esce del liquido (che non è urina in quando non ha odore e colore). Ma a qualcuno è successo oppure ho un maniaco sessuale in casa?

iw1dov
07-05-2019, 23:39
:micimiao52:

Parola mia, una cosa così è la prima volta che la sento.

Arturino, appena operato, insidiava Camilla che era in calore (e praticamente non si sentiva!, ma lei è piccola, ed è stato il primo... ed ultimo) , però tutto sommato era normale, perchè gli ormoni erano ancora in circolo. Finiti gli ormoni, finito tutto.

Ma se lui è sforbiciato da 7 anni, non dovrebbe proprio...

kaede
08-05-2019, 01:41
Così ad occhio, direi che sta dominando.
Lo fa anche uno dei miei gatti (11 anni, sterilizzato a 6 mesi circa) con altri gatti sterilizzati (generalmente preferisce dominare i maschi).
Morso sulla collottola, pistolino in fuori, versi vari.

Ho anche una femmina che cerca di dominare il mio braccio! Mi morde il polso come se fosse una collottola...

devash
08-05-2019, 05:49
Lo faceva anche Miciuzzo, pure lui castrato. Solo con me. L’amore è amore, che diamine. :D

Fra&Edward
08-05-2019, 14:56
Lo faceva anche Miciuzzo, pure lui castrato. Solo con me. L’amore è amore, che diamine. :D

Ma anche con la produzione di liquido?

Fra&Edward
08-05-2019, 14:58
:micimiao52:

Parola mia, una cosa così è la prima volta che la sento.

Arturino, appena operato, insidiava Camilla che era in calore (e praticamente non si sentiva!, ma lei è piccola, ed è stato il primo... ed ultimo) , però tutto sommato era normale, perchè gli ormoni erano ancora in circolo. Finiti gli ormoni, finito tutto.

Ma se lui è sforbiciato da 7 anni, non dovrebbe proprio...

Ma come gli è preso poi a 7 anni!! Neanche fosse un giovincello😂

babaferu
08-05-2019, 15:21
Anche abebe ogni tanto lo fa con miccia ma non ho mai controllato bene cosa succede al pisellino.:D:D

devash
08-05-2019, 18:50
Si sì, produzione di liquido, morso sul polso per tenerlo fermo e pure miagolio finale di soddisfazione. Molto imbarazzante.

Fra&Edward
08-05-2019, 19:41
Si sì, produzione di liquido, morso sul polso per tenerlo fermo e pure miagolio finale di soddisfazione. Molto imbarazzante.

Meno male! Pensavo avesse qualche problema...come ti comportavi te?

devash
08-05-2019, 19:57
Mah, lo lasciavo fare, anche perché se provavo a tirare indietro il braccio mi mordeva ancora più forte e faceva un verso come di protesta. Poi si allontanava per lavarsi e fare un pisolino. Se non temessi di cadere nel cliché, direi che somigliava al comportamento di alcuni uomini di cui mi hanno raccontato.

iw1dov
08-05-2019, 20:42
:micimiao65: :micimiao65: :micimiao65: