Visualizza Versione Completa : Gatto sterilizzato simula accoppiamento
Fra&Edward
07-05-2019, 21:02
Buonasera. Il mio gatto sterilizzato di 7 anni ha sempre avuto l’abitudine di fare la pasta sulle mie gambe/pancia. Da qualche mese dopo la pasta simula l’accoppiamento facendo movimenti con il bacino con il pisellino di fuori e producendo miagolii.:)
Ho notato inoltre che durante questa simulazione esce del liquido (che non è urina in quando non ha odore e colore). Ma a qualcuno è successo oppure ho un maniaco sessuale in casa?
:micimiao52:
Parola mia, una cosa così è la prima volta che la sento.
Arturino, appena operato, insidiava Camilla che era in calore (e praticamente non si sentiva!, ma lei è piccola, ed è stato il primo... ed ultimo) , però tutto sommato era normale, perchè gli ormoni erano ancora in circolo. Finiti gli ormoni, finito tutto.
Ma se lui è sforbiciato da 7 anni, non dovrebbe proprio...
Così ad occhio, direi che sta dominando.
Lo fa anche uno dei miei gatti (11 anni, sterilizzato a 6 mesi circa) con altri gatti sterilizzati (generalmente preferisce dominare i maschi).
Morso sulla collottola, pistolino in fuori, versi vari.
Ho anche una femmina che cerca di dominare il mio braccio! Mi morde il polso come se fosse una collottola...
Lo faceva anche Miciuzzo, pure lui castrato. Solo con me. L’amore è amore, che diamine. :D
Fra&Edward
08-05-2019, 14:56
Lo faceva anche Miciuzzo, pure lui castrato. Solo con me. L’amore è amore, che diamine. :D
Ma anche con la produzione di liquido?
Fra&Edward
08-05-2019, 14:58
:micimiao52:
Parola mia, una cosa così è la prima volta che la sento.
Arturino, appena operato, insidiava Camilla che era in calore (e praticamente non si sentiva!, ma lei è piccola, ed è stato il primo... ed ultimo) , però tutto sommato era normale, perchè gli ormoni erano ancora in circolo. Finiti gli ormoni, finito tutto.
Ma se lui è sforbiciato da 7 anni, non dovrebbe proprio...
Ma come gli è preso poi a 7 anni!! Neanche fosse un giovincello😂
babaferu
08-05-2019, 15:21
Anche abebe ogni tanto lo fa con miccia ma non ho mai controllato bene cosa succede al pisellino.:D:D
Si sì, produzione di liquido, morso sul polso per tenerlo fermo e pure miagolio finale di soddisfazione. Molto imbarazzante.
Fra&Edward
08-05-2019, 19:41
Si sì, produzione di liquido, morso sul polso per tenerlo fermo e pure miagolio finale di soddisfazione. Molto imbarazzante.
Meno male! Pensavo avesse qualche problema...come ti comportavi te?
Mah, lo lasciavo fare, anche perché se provavo a tirare indietro il braccio mi mordeva ancora più forte e faceva un verso come di protesta. Poi si allontanava per lavarsi e fare un pisolino. Se non temessi di cadere nel cliché, direi che somigliava al comportamento di alcuni uomini di cui mi hanno raccontato.
:micimiao65: :micimiao65: :micimiao65:
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.