Visualizza Versione Completa : lettiera migliore
Buongiorno a tutti,
la mia gattina all'inizio ha sempre usato il silicio come lettiera, ora sono due anni che usa la vegetale con i suoi pro e contro.
Sicuramente ne consumo pochissima,non da cattivi odori ma di contro mi invade casa :D.
Ci sono alternative o rimane la migliore?
Ciao, c'è un post aperto sulla lettiera siria, dagli uno sguardo. Comunque a mio parere si, sono le migliori
Grazie Misty, ci ho dato uno sguardo sia al topic che al sito produttore ma non capisco ancora se è conveniente rispetto alla Greenwood visto che pago un pacco da 30 l (ca. 12,9 kg) 19,90 mentre Siria due sacchetti da 10 sta comunque a 16,99
Io prima usavo quella al silicio, poi leggendo qua ho provato la siria e mi sono trovata bene, le mie due micine ci hanno messo un mesetto ad abituarsi. Considera che per due gatti le due buste da 10 lt mi durano più di un mese. Prima invece con la lettiera in silicio una busta da 5 lt mi durava poco più di una settimana. Quindi, oltre che migliore per la salute c'è anche un risparmio
Io prima usavo quella al silicio, poi leggendo qua ho provato la siria e mi sono trovata bene, le mie due micine ci hanno messo un mesetto ad abituarsi. Considera che per due gatti le due buste da 10 lt mi durano più di un mese. Prima invece con la lettiera in silicio una busta da 5 lt mi durava poco più di una settimana. Quindi, oltre che migliore per la salute c'è anche un risparmio
Esatto già con la greenwood sempre vegetale mi dura tanto... è da provare!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.