Entra

Visualizza Versione Completa : Micetti in pericolo


Magda
02-06-2019, 11:48
Nome: in cerca...
Età: tre mesi appena compiuti
Razza: europeo
Sesso: M e F
Colore: sia tigrati grigi, (v.foto), che pezzati tricolore
Compatibilità con altri gatti o altri animali: sì
Intero o sterilizzato: interi, ma mi occuperei io di pagare la sterilizzazione
Test fatti: nessuno per il momento
Vaccini: me ne occuperei io prima di darli in adozione. Non sono un ente di beneficenza, navigo tutt'altro che nell'oro, ma pur di salvargli la vita...
Adottabile dove: in tutta Italia

Sono i micetti di due imprendibili micie di colonia. I cuccioli, tutt'altro che forastici, cercano urgentemente casa: sono stati già vittime di avvelenamenti e, alcuni fratellini, misteriosamente spariti. Io ho già tre colonie a cui badare e vi prego di credermi: NON CE LA FACCIO.

Contatti: Maria Grazia, (la volontaria che se ne occupa assieme a me), 333.269.1707

Bloom
31-12-2019, 15:29
Scusate,vado in ot,ma nessuno che vi aiuti con le pappe?dove vi trovate?

Magda
01-01-2020, 08:18
Il problema è che io sono una cog***na. Non avendone abbastanza dei miei problemi, (non dei miei mici, quelli sono stati una benedizione!!), ho genuflesso di fronte alla richiesta di farmi "referente" di un'altra colonia felina a 500 mt da casa mia e completamente allo sbando con l'unico impegno di metterci il nome, appunto. Nella realtà, le persone che l'hanno, in qualche modo, "costituita" continuano a fare la loro vita, (leggasi una vita sociale*), mentre la sottoscritta si occupa di dargli da mangiare, bere, litigare con il vicinato e tentare di sterilizzare le bestiole anche a proprie spese.

* per vita sociale intendo dire: "ho un impegno, (cioè andare a far baldoria il primo dell'anno piuttosto che uscire con gli amici?!), per piacere Magda pensaci tu!". E con tutto il rispetto parlando, i mici che accudisco da anni, non solo sono nutriti come Dio comanda che manco un cristiano, ma sanno di poter contare su di me a orari fissi e SEMPRE. Per la miseria: sono al verde, ogni centesimo che ho lo uso per loro, mi scapicollo per tornare dal lavoro per stare con quelle povere creature, ho fatto due biopsie al midollo osseo e non mi sono fatta ricoverare per poter tornare a casa da loro ed esserci nei loro orari, e questi.... "No, scusa, siccome vado a casa di amici per festeggiare, non è che ci puoi pensare tu?! Sì, lo so, l'hai fatto anche a Natale, la vigilia e Santo Stefano, ma se no non ci pensa nessuno!!" Scusate lo sfogo, ma sono nera. Ed è solo il 1 gennaio.