Entra

Visualizza Versione Completa : Piazzare 2 cucciolate

Super Squirrel
04-06-2019, 13:39
Qualche giorno fa parlando con alcuni vicini è uscito fuori il discorso che stanno cercando di far adottare ben 9 gattini. Mi sono quindi offerto di aiutarli mettendo qualche annuncio su internet.

Le due gatte, mamma e figlia che i miei vicini mi hanno assicurato porteranno a breve a sterilizzare, hanno partorito a pochi giorni di distanza l'una dall'altra. Ora i gattini hanno 45 giorni e sono già svezzati ed in grado di utilizzare la lettiera.

Prima sono andato con lo smartphone a fare qualche foto (dalle faccine noterete che li ho beccati nel bel mezzo di una pennichella):
https://postimg.cc/gallery/o60jgtxk/

Visto il grande aiuto che mi avete dato per far adottare l'altro gattino, vi volevo chiedere se avevate qualche altro consiglio da darmi.
Inoltre se qualcuno di Napoli e provincia fosse interessato a qualche gattino si faccia pure avanti! :D

Muset2005
05-06-2019, 11:20
Sono bellissimi Super Squirrel!!! :micimiao12:
Spero davvero che troveranno tutti una casa al più presto :)

pippiu
05-06-2019, 20:35
impossibile dire di no a un gattino piccolo.
sono anche belli, andranno via come il pane.

Anubi
06-06-2019, 13:32
Ma quanto sono belli:micimiao18:...quanti panterini:micimiao12:.

Oltre che su internet metti l'annuncio di adozione anche negli ambulatori veterinari della tua zona così hanno più visibilità.
Puoi mettere l'annuncio anche qua sul forum complilando l'apposita scheda. Speriamo che trovino tutti presto una casetta :micimiao10: :micimiao10: :micimiao10:!

silvia92
07-06-2019, 09:59
Ma quanto sono belliniii ... Spero troveranno tutti casa.. Al momento dove sono?

Super Squirrel
07-06-2019, 18:56
I gattini stanno a casa dei miei vicini. Purtroppo per il momento ancora nessuna adozione! :(

Super Squirrel
13-06-2019, 12:16
Aggiornamento: i miei vicini mi hanno detto di aver consegnato i gattini ad un'associazione per farli adottare nel centro Italia! :micimiao11: