Entra

Visualizza Versione Completa : Ribes pet


ab84
18-06-2019, 10:54
Ciao a tutti.. qualcuno sa se posso dare due perle al giorno a un gatto di sei kg?al momento non riesco a trovare il vet volevo Sapere se qualcuno lo sa! Grazie

babaferu
18-06-2019, 10:59
Direi proprio che non gli faranno male, non so se trarrebbe beneficio dalla doppia dose, io per meglio dosare uso le gocce. ma x cosa vorresti dargli le 2 perle?

ab84
19-06-2019, 22:16
Direi proprio che non gli faranno male, non so se trarrebbe beneficio dalla doppia dose, io per meglio dosare uso le gocce. ma x cosa vorresti dargli le 2 perle?

Ha un problema di allergia che tutti gli anni con il caldo gli viene! volevo evitare la puntura di cortisone dando le perle..ma alla fine domani la facciamo perché è peggiorato!si gratta nella zona delle tempie finiva farsi uscire sangue

Zampetta16
19-06-2019, 22:57
Ciao, il nostro gatto ha avuto problemi di allergia alimentare l'estate scorsa.
Ribes pet gocce, per noi era più semplice usare quelle, per alcuni mesi. In gocce o in perle, usalo, migliora la situazione gradualmente.
Al gatto comparivano crosticine, prurito e conseguenti lesioni da grattamento.
Ci è stato d'aiuto retopix spray, ci è parso gli alleviasse il prurito e migliorasse l'irritazione della pelle.
https://www.innovet.it/prodotti/dermatologia/retopix-spray/