Visualizza Versione Completa : Stronghold rosa posologia ....
giulia79
18-07-2019, 10:25
Buongiorno. Dovrei mettere stronghold ad una gattina che pesa 800gr. Il vet dice che posso mettere intera lupetta ma ho paura sia troppa.....secondo voi ??? È tarata anche per gattini che pesano meno di 1k ?? Perché ho letto che è adatta fino a 2,5 kg.....
Grazie in anticipo per le vostre sempre preziose risposte!
Sulla confezione c'è scritto per gatti e cani di peso fino a 2,5 kg. Se il vet dice che puoi penso che possa fidarti
babaferu
18-07-2019, 14:37
Sulla confezione c'è scritto per gatti e cani di peso fino a 2,5 kg. Se il vet dice che puoi penso che possa fidarti
Credo anche io. La gattina e' in salute?
C'E' urgenza di dare antiparassitario?
giulia79
18-07-2019, 16:37
La gattina era già stata trattata con stronghold il 25 giugno quando è stata ricoverata dal vet. Dovrei fare richiamo ...più che altro perché aveva un po di acari alle orecchie....forse dovrei cmq aspettate un altro po in modo che prenda altro peso e cmq faccia un mese dal primo trattamento....
babaferu
18-07-2019, 16:41
La gattina era già stata trattata con stronghold il 25 giugno quando è stata ricoverata dal vet. Dovrei fare richiamo ...più che altro perché aveva un po di acari alle orecchie....forse dovrei cmq aspettate un altro po in modo che prenda altro peso e cmq faccia un mese dal primo trattamento....
io farei come ti ha detto il veterinario, gli acari possono essere ben fastidiosi.
Anche io seguirei il vet!
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.