PDA

Visualizza Versione Completa : Acqua per gatti con cistite

MaryJB
24-08-2019, 06:56
Salve a tutti
Io ed Oliver stiamo passando all'acqua in vetro e ci chiedevamo,dato che per la sua cistite che si presenta ogni tot davamo acqua sant'anna che è solo in plastica,se avete dei nomi alternativi di acqua ideale per questo problema. Grazie in anticipo!:D

babaferu
24-08-2019, 08:46
Noi prendiamo valmora, non so se e' molto diffusa. Devi guardare che il residuo fisso non sia alto, diciamo attorno a 50. Complimenti per il cambio!

Xiaowei
24-08-2019, 10:47
Mi accodo ai complimenti! Io non bevo acqua in bottiglia quindi non so dirti, ma so che qui a Roma esiste un servizio di consegna bottiglie (tipo Fiuggi, Egeria...) con cauzione e vuoto a rendere, la portano a casa in cassetta e poi ritirano le bottiglie vuote quando fai un nuovo ordine. Magari trovi qualcosa di simile dalle tue parti e puoi fare un confronto con i marchi che vendono in vetro!

MaryJB
29-08-2019, 21:29
Infatti abbiamo cominciato a farci portare a casa vuoto a rendere di acqua plose. Residuo fisso a 22 quindi direi che io ed oliver siamo ok. Grazie mille a tutti 🖤

Xiaowei
30-08-2019, 09:07
Perfetto! :)

babaferu
30-08-2019, 09:52
Infatti abbiamo cominciato a farci portare a casa vuoto a rendere di acqua plose. Residuo fisso a 22 quindi direi che io ed oliver siamo ok. Grazie mille a tutti 🖤

benone!