Leny
08-10-2019, 13:40
Spesso Ciro e Totò quando fanno popò si sporcano le zampe perché ci infilano praticamente le zampette posteriori mentre cercano di coprire il tutto. Io solitamente gli pulisco la zampa incriminata con un panno in microfibra umido di sola acqua, però non ho sempre il panno bello pronto e umido e capita che quando loro si sporcano, nel mentre io bagno il panno, uno di loro ha già imbrattato il pavimento o peggio ancora qualche tappeto, letto o divano. Quindi cerco un'alternativa "pronta all'uso" per pulirli e pensavo a delle salviette imbevute. Voi ne usate un tipo in particolare, se vi capita di usarle, oppure un tipo qualunque va bene? Le userei solo per la parte inferiore delle zampe, quindi non su tutto il corpo o sui genitali, però non vorrei che gli si irritino i cuscinetti o che leccandosi possa fargli male. È anche vero che le userei ogni tanto perché non è che si imbrattano di popò ad ogni visitina al bagno, però succede.
Io pensavo di usare delle salviettine biologiche per bambini e con ingredienti naturali (che solitamente uso per me), pensate possa andare bene?
Oppure avete altro da consigliarmi?
Io pensavo di usare delle salviettine biologiche per bambini e con ingredienti naturali (che solitamente uso per me), pensate possa andare bene?
Oppure avete altro da consigliarmi?