Visualizza Versione Completa : Ho finito il Nefrys, consiglio su ottimo integratore IRC?
Ho concluso il primo flacone di Nefrys, continuo con questo o conoscete un altro ottimo integratore per insufficienza renale?.grazie
Io ho usato il Nefrokrill, a base di olio di Krill che leggendo qua e là sembrerebbe ottimo per supportare i reni. Considera che il mio gatto non ha ancora l’IRC ma ha i reni policistici e quindi l’Irc potrebbe subentrare prima o poi.
Prova a chiedere al veterinario. Io mi ero trovata bene anche nel darglielo senza troppa fatica (sa di pesce e mischiato con qualcosa che gli piaceva molto lo mangiava tranquillo)
Io ho usato il Nefrokrill, a base di olio di Krill che leggendo qua e là sembrerebbe ottimo per supportare i reni. Considera che il mio gatto non ha ancora l’IRC ma ha i reni policistici e quindi l’Irc potrebbe subentrare prima o poi.
Prova a chiedere al veterinario. Io mi ero trovata bene anche nel darglielo senza troppa fatica (sa di pesce e mischiato con qualcosa che gli piaceva molto lo mangiava tranquillo)
L' olio di pesce già lo do anche io. Intendevo un integratore tipo Nefrys, in casa ho il Nefrorenal, ma non mi convince molto
L' olio di pesce già lo do anche io. Intendevo un integratore tipo Nefrys, in casa ho il Nefrorenal, ma non mi convince molto
Il Nefrokrill è un integratore infatti; questa la composizione
COMPOSIZIONE
Ogni perla contiene:
EPA 140,00 mg
DHA 100,00 mg
Carbonato di Lantanio 280,00 mg
Citrato di Potassio 90,00 mg
Olio di Krill 50,00 mg
Vitamina E 20,00 mg
Renal N, Renal P, Renal Advanced, TAD
Mi spiegate la differenza che non capisco?
Oltre al Nefrys posso aggiungere qualcosa? Purtroppo anche i veterinari non sono sempre esperti in integratori
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.