pepa
27-10-2019, 09:29
buongiorno a tutt**** qualche anno fa sono morte le micie con le quali abbiamo condiviso quasi 20 anni di vita... è stato un distacco così doloroso che avevamo preso la decisione di non iniziare mai più un'altra vita con altri mici. Poi l'estate scorsa... amici hanno adottato 2micette dal gattile e purtroppo sono risultate incompatibili.... una delle due doveva tornare al gattile. Così la micetta nera di circa 1anno l'abbiamo ospitata noi dichiarando "fino a che non trova una famiglia". Prima visita veterinaria che abbiamo fatto: due ernie addominali, linfonodi gonfissimi e risultata positiva a leucemia e Aids, dell'Herpes sapevamo già. A quel punto una famiglia non l'avrebbe trovata quasi sicuramente, doveva vivere isolata perciò il futuro probabile, se tornava al gattile era in una gabbia a spegnersi orrendamente, così abbiamo deciso di farle vivere il meglio possibile quello che le rimane da vivere. Le abbiamo dato da subito herpless facile bocconcini perchè starnutiva molto e espelleva catarro dall'occhio, stiamo continuando con Herpless Candioli polvere e, finalmente PRIMA DOMANDA e scusate se sono stata prolissa ma i contesti sono importanti... vorrei sapere se si può dare sempre, senza soluzione di continuità, per tenere calmi i sintomi e anche quando migliora visto che i sintomi non spariscono mai del tutto... o se invece è bene fare interruzioni e se sì di quanto tempo (da due veterinarie diverse ho avuto due risposte diverse, una mi ha detto ok continua e l'altra mi ha detto che la lisina presa senza interruzioni non va bene...)
SECONDA DOMANDA vista la presenza di fiv felv e herpes insieme... ci sono cose che posso fare per sostenere la Pepa e alleviare il più possibile i suoi disagi oltre ad amarla già come se avessimo sempre vissuto insieme? Intendo...visite controlli esami particolari e poi alimentazione altri integratori... qualsiasi indicazione consiglio punto di vista mi diate ... Ve ne sono grata perché è la prima volta che ho a che fare con queste malattie... grazie della pazienza e buoni giorni a tutt****
SECONDA DOMANDA vista la presenza di fiv felv e herpes insieme... ci sono cose che posso fare per sostenere la Pepa e alleviare il più possibile i suoi disagi oltre ad amarla già come se avessimo sempre vissuto insieme? Intendo...visite controlli esami particolari e poi alimentazione altri integratori... qualsiasi indicazione consiglio punto di vista mi diate ... Ve ne sono grata perché è la prima volta che ho a che fare con queste malattie... grazie della pazienza e buoni giorni a tutt****