Leny
06-11-2019, 15:03
Solitamente come umido a Nebbia, Ciro e Totò do il paté ricco lechat e il paté in lattina della migliorgatto. Però cominciano a stufarsi, soprattutto del paté lechat, per il quale non andavano pazzi sin da piccoli, mentre il migliorgatto tutto sommato lo mangiano senza troppi capricci. Al momento questi sono gli unici umidi decenti che posso permettermi e mi convengono molto (50 cent per una lattina da 400 grammi) e gli altri umidi che hanno al petshop costano circa 80 centesimi/ 1 euro le vaschette da 100 grammi. Detto ciò, dato che i micetti mangiano molto umido e quindi non posso permettermi le confezioni piccole, c'è qualcosa che posso aggiungere a questi umidi che compro per farglieli apprezzare di più? Soprattutto per il paté lechat.
Mi riferisco per lo più ad ingredienti casalinghi. Stavo valutando il parmigiano o l'olio d'oliva, ma vorrei prima avere conferma che possano andare bene ed eventualmente farmi consigliare anche altre alternative ancora più allettanti per loro.
Mi riferisco per lo più ad ingredienti casalinghi. Stavo valutando il parmigiano o l'olio d'oliva, ma vorrei prima avere conferma che possano andare bene ed eventualmente farmi consigliare anche altre alternative ancora più allettanti per loro.