PDA

Visualizza Versione Completa : Ho un dubbio sul Probinul 5 neutro

Tolino
06-12-2019, 17:28
Ciao, oggi girovagando su internet mi sono imbattuto su un post di un altro forum dove si dice che il nuovo Probinul 5 neutro è tossico per i gatti perché ha come edulcorante un certo Rebaudioside da Stevia rebaudiana e la Stevia è tossica per i gatti. Ma è vera sta cosa? O è una cavolata?

Malinka
06-12-2019, 18:56
Tranquillo, che se fosse tossica i gatti di tanti forumisti (compresi i miei) sarebbero già morti o quanto meno sarebbero gravemente malati, e invece, guarda un po', stanno benissimo.
Occhio quando leggi i forum (di qualsiasi argomento); sovente capita di imbattersi in post che dimostrano solo ignoranza e incompetenza; utenti che si limitano a riportare cose lette non si sa bene dove, senza portare uno straccio di documentazione scientificamente attendibile; in pratica viaggiano a copia&incolla, e quel che è peggio credono di avere in mano la verità.

Quanto ai forum sui gatti, non sono tutti attendibili come MiciMiao, tutt'altro! Non ti dico le c... che mi è capitato di leggere navigando sul web, roba da far cascare le cosiddette...