Entra

Visualizza Versione Completa : Cardiomiopatia gatto 3 anni

Lauli
13-12-2019, 13:23
Ciao a tutti
Il mio bambino se n'è andato stanotte...
Kebab aveva solo 3 anni e mezzo, completamente asintomatica, un paio di mesi fa ha avuto una dermatite e su consiglio del vet gli abbiamo cambiato dieta, ma senza risultati... Ieri mattina respirava male, e lo abbiamo portato
Il tempo di arrivare e già aveva la frequenza respiratoria a 100 al minuto, gli hanno fatto lastre, ecocardio, aveva un edema polmonare e non rispondeva al diuretico... Non c'è stato nulla da fare, in poche ore era agonizzante.
Io ancora non riesco a spiegarmelo, capisco che la malattia c'era dalla nascita... Ma lui stava bene, era un gattone bellissimo e coccolosa, fino a ieri era qui... Non riesco proprio a darmi pace... :cry:

Misty
13-12-2019, 13:58
Mi dispiace Lauli, un grande abbraccio, buon ponte piccolo kebab:micimiao09:

iw1dov
13-12-2019, 14:04
:micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53: :micimiao53:

Che cosa tremenda, è terribile! un grande abbraccio anche da parte mia. Ciao piccolo Kebab, guarda da lassù la tua mamma senzacoda...

babaferu
13-12-2019, 14:30
Mi spiace molto, la nostra Gabry, anche lei edema nei polmoni per cardiomiopatia, e' ancora andata avanti qualche mese, sembrava in ripresa, ma poi anche lei ci ha lasciati.
Ti abbraccio forte, ba

Damoncat
13-12-2019, 16:49
La cardiomiopatia dilatativa è spesso, purtroppo, asintomatica fino a che non è troppo tardi per intervenire.
Un grande abbraccio

Muset2005
14-12-2019, 18:24
Ciao Lauli... mi dispiace tantissimo. La cardiomiopatia ipertrofica è una malattia subdola che ha decorsi molto diversi negli individui colpiti... il mio Matisse ha vissuto con questa patologia e ci ha lasciati lo scorso anno...

Ti sono vicina. Un grande abbraccio