Entra

Visualizza Versione Completa : Glucosio urine strip come si usano

Tolino
24-12-2019, 11:33
Ciao a tutti, stamattina la veterinaria mi ha dato 4 strip per vedere se Morgan ha il diabete nell' attesa di rifare le analisi. Ma come si usano? Lei mi ha detto che se anche toccano la sabbietta va bene lo stesso, ma non appena il micio fa pipė la sabbietta l' assorbe quasi subito.
Qualcuno di voi le ha usate?

Xiaowei
24-12-2019, 12:23
Ma perché il diabete ora? O.o comunque se riesci a raccogliere sul piattino la pipė la cosa migliore č immergere qualche secondo la striscia

Tolino
24-12-2019, 12:44
Ma perché il diabete ora? O.o comunque se riesci a raccogliere sul piattino la pipė la cosa migliore č immergere qualche secondo la striscia

Qui il piattino non funziona purtroppo. Che vuoi che ti dica? L' ho avvertita che negli ultimi 3 giorni il micio ha fatta tanta pipė, anche 6/7 volte nell' arco delle 24 ore e se ne č venuta fuori con il test del glucosio. Boh....lui non beve per niente, mangia tanto sė perō....comunque prima ha fatto pipė e ho appoggiato sopra per 1 secondo la parte reattiva della striscette, ma c' era anche un po' di sabbietta quindi non so, non le ho mai usate

babaferu
24-12-2019, 13:45
Qui il piattino non funziona purtroppo. Che vuoi che ti dica? L' ho avvertita che negli ultimi 3 giorni il micio ha fatta tanta pipė, anche 6/7 volte nell' arco delle 24 ore e se ne č venuta fuori con il test del glucosio. Boh....lui non beve per niente, mangia tanto sė perō....comunque prima ha fatto pipė e ho appoggiato sopra per 1 secondo la parte reattiva della striscette, ma c' era anche un po' di sabbietta quindi non so, non le ho mai usate

Ha reagito? Certamente non c'č glucosio nella sabbia per cui se era abbastanza bagnata da girare colore, il risultato č attendibile.

Tolino
24-12-2019, 14:05
Ha reagito? Certamente non c'č glucosio nella sabbia per cui se era abbastanza bagnata da girare colore, il risultato č attendibile.

Č rimasta gialla negativa

babaferu
24-12-2019, 14:08
Č rimasta gialla negativa

La conterei per buona, se il liquido č arrivato al reagente

Tolino
24-12-2019, 14:25
La conterei per buona, se il liquido č arrivato al reagente

Eh questo non lo so anche se dopo che aveva ormai reagito l' ho toccata e non era asciutta. Comunque questo lavorino lo devo fare per 3 giorni. Ma se io metto il quadratino reagente in mezzo alla palla....non funziona?