Visualizza Versione Completa : Non riesco più a dargli Omega-3 e integratore
Ciao a tutti, Morgan non li vuole più. dopo averli sempre presi mischiati a poca cremina adesso me li snobba alla grande da qualche giorno. Ho provato a sbriciolargli sopra due croccantini sminuzzati ma nulla, totale rifiuto Consigli e suggerimenti? Che lui li prenda autonomamente è l' unica soluzione, niente siringa in bocca o mischiato alle pappe, con lui non funziona. Una mia amica mi aveva consigliato di sbriciolare sopra un po' di oliva, ma devo ancora provare.....
Stregatta74
01-04-2020, 11:24
Ciao no all'olio di oliva perche' e' troppo pesante per I gatti.
come si presentano questi integratori? pastiglia o liquido?
se pastiglia e non e' enorme (fino a 1 cm di diametro) puoi cacciarglilea giu con il burro, scivola che e' un piacere.
se liquido l'unico modo e' la siringa.
come mai dici di no? non riesci proprio a gestirlo?
Ciao no all'olio di oliva perche' e' troppo pesante per I gatti.
come si presentano questi integratori? pastiglia o liquido?
se pastiglia e non e' enorme (fino a 1 cm di diametro) puoi cacciarglilea giu con il burro, scivola che e' un piacere.
se liquido l'unico modo e' la siringa.
come mai dici di no? non riesci proprio a gestirlo?
Sono capsule molli. No, lui è terribile, ti dico che ho provato altre volte e oltre a rigirarsi come una tigre si spaventa e sta stressato tutto il giorno sotto il divano
Stregatta74
02-04-2020, 09:33
hai provato con la pasta di acciughe? o il pate di tonno...quello umano per intenderci ;)
hai provato con la pasta di acciughe? o il pate di tonno...quello umano per intenderci ;)
Ho provato con qualche pezzettino di acciughe, domani comprerò sia il patė di tonno che la pasta di acciughe e provo. Era stato così facile fino ad ora, basta un po' di cremina della Trixie e via.....
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.