Visualizza Versione Completa : Sterilizzazioni in quarantena....
giulia79
01-04-2020, 08:12
Buongiorno,
ma nei vostri paesi, i veterinari stanno sterilizzando '???
Qui no :( e avrei 2 gatte, di cui una di quasi un anno da sterilizzare....mah.
Volevo sapere se č cosė ovunque....
Stregatta74
01-04-2020, 10:49
ciao giulia
io abito in lombardia, il mio veterinario e' aperto solo per urgenze per cui non sterilizza/non castra e non fa vaccini.
solo urgenze.
poi non saprei, I miei gatti son gia sterilizzati/castrati, io credo che se la micia va in calore o il maschietto inizia dare di matto diventa una urgenza. sta sempre al buon senso di tutti.
Marche all'appello! I miei veterinari, (e altri che sento per le emergenze), continuano ad operare e visitare ma solo su appuntamento o, appunto, lavorando sulle emergenze. Anche quelli dell'asur veterinaria rispondono ancora, (ma lasciamo perdere come...).
giulia79
01-04-2020, 11:56
ciao giulia
io abito in lombardia, il mio veterinario e' aperto solo per urgenze per cui non sterilizza/non castra e non fa vaccini.
solo urgenze.
poi non saprei, I miei gatti son gia sterilizzati/castrati, io credo che se la micia va in calore o il maschietto inizia dare di matto diventa una urgenza. sta sempre al buon senso di tutti.
Esatto, mi chiedo in merito alle sterilizzazioni quali siano le urgenze per loro...anche una gatta di colonia č un'urgenza...cmq per fortuna le mie sono in casa, l'ho contattato poco fa e mi ha detto di aggiornarci tra una decina di giorni....speriamo !
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.