PDA

Visualizza Versione Completa : Neurogen pet

Prisca
13-06-2020, 09:06
Ciao a tutti,
mi serve di sapere se c'e differenza tra Neurogen pet in perle e il Neurogen pet ultra compresse.

Ho cercato su internet ma non sono riuscita a capire bene.
Ho chiamato il vet e non ci crederete, (il mio non c'era) una mi ha detto che non sono uguali, la seconda mi ha detto che vanno bene entrambe.
Quindi non so che fare.

Il problema è che le perle le devo risucchiare con la siringa e spararle in bocca alla gatta, la quale ieri ha vomitato tutto ( e la capisco perchè puzzano in modo allucinante, ancora adesso sento l'olezzo in aria:dead:) con le pasticche ho qualche possibilità in più.

Se qualcuno può darmi una mano, grazie :)

boby
13-06-2020, 13:34
Ciao sono andata a vedere e non sono proprio uguali gli ingredienti ma sono x lo stesso uso le pasticche sono appetibili e x il gatto fino a 5 kg mezza pasticca.

babaferu
13-06-2020, 13:37
Ciao sono andata a vedere e non sono proprio uguali gli ingredienti ma sono x lo stesso uso le pasticche sono appetibili e x il gatto fino a 5 kg mezza pasticca.

Esatto ho guardato anche io, non sono proprio identiche ma se la gatta si stressa di meno con le pasticche penso proprio che puoi usarle.
Insomma, penso proprio che abbiano ragione entrambe le veterinarie, non sono uguali ma vanno bene entrambe.

Baci, ba

Prisca
14-06-2020, 08:24
Grazie mille per le info, domani vado a prenderle e poi vi faccio sapere se l'effetto è lo stesso.

In ogni caso le perle le hanno fatto bene, sono rimasta stupita considerando che in tre gg sono riuscita a dargliene forse una e mezza in tutto, non girovaga per casa e non miagola più la notte :) dorme beata ed è più tranquilla :approve:

Prisca
16-06-2020, 08:51
Grazie mille per le info, domani vado a prenderle e poi vi faccio sapere se l'effetto è lo stesso.

In ogni caso le perle le hanno fatto bene, sono rimasta stupita considerando che in tre gg sono riuscita a dargliene forse una e mezza in tutto, non girovaga per casa e non miagola più la notte :) dorme beata ed è più tranquilla :approve:

Per chi avesse bisogno di sapere, ho scritto alla casa che produce il neurogen, mi hanno confermato che sono per le stesse patologie solo che quello in pasticche (ultra) è più forte, infatti nella posologia è indicato 1|2 pasticca ai gatti.

Ora non mi resta che trovare il modo di ingannare la mia Ieie e fargliele prendere:shy: