PDA

Visualizza Versione Completa : 50 GIORNI, cerca casa


Magda
18-06-2020, 17:14
Ragazzi, la faccio davvero brevissima: in una settimana, mi hanno scaricato nel parco vicino casa U N D I C I gattini di 50 giorni circa, di cui 4 chiusi in un sacchetto dell'immondizia e buttati nell'isola ecologica assieme a pattume vario. Ne ho sistemati DIECI. Ne è rimasto fuori UNO solo. E' un bellissimo maschietto a cui le foto non rendono giustizia ed è a pelo semilungo/lungo, grigio e bianco. E' i stallo dal veterinario fino a domenica, poi verrà ributtato nel parco, da solo, (brividi). Vi supplico di darmi una mano, lo porto OVUNQUE.

https://ibb.co/3ywDXJJ

straycat2
21-06-2020, 14:39
mi spiace non poterti aiutare, ho già adottato, spero che qualcuno leggendo il tuo annuncio possa aiutarti a trovare casa al miciotto

iw1dov
21-06-2020, 16:22
Anche qui siamo al completo, anzi: ci sono Arturo e Matt che da un po' di tempo bullizzano le micette del cortile...non è proprio il caso di aggiungere una new entry.

Però cerchiamo di spargere la voce.

Magda
21-06-2020, 17:30
UPDATE: il micio è ancora in stallo, ma l'urgenza di trovargli casa è davvero impellente. Associazioni e amministrazione ci hanno voltato le spalle. Non so più dove sbattere la testa...