Entra

Visualizza Versione Completa : Tad 600 o Tationill


boby
13-07-2020, 10:33
ho bisogni di sapere se conoscete il Tad 600 o tationil che pare ha sostituito il Tad.

servirebbero anche indicativamente le dosi. ho cercato nel forum è ho visto che utenti l'hanno usato. ma la ricerca è lunga e io ora non ho tempo. vengo al motivo della mia richiesta.

il mio gatto 15 anni fiv. purtroppo in due settimane è diventato inappetente e ha ittero alle labbra

easami ematici tutto ok a livello dei globuli rossi e bianchi non è carente

brutti quelli del fegato. urina molto densa e ricca di pigmenti biliari fatto terapia in vena x 4 giorni. con Hepagen Novosteron ( ogni 3 giorni) cerenia . Baytril ieri proseguo sottocute co farmaci e ringer lattato. oltre ai omotossicologici e omeopatici in accordo con la vet.
mi è stato consigliato il GLUTADIONE tad 600 che aiuta a disintossicare e x ottuntimento cerebrale da tossine che lui ha.
la vet quando ho accennato il Glutadione mi ha detto di non conoscerlo . mi aiutate????

Purtroopo l'cografia ha evidenziato fegato e milza infiammati e grossiissimi. sospetto linfoma.
attendo ancora il referto.

servono tutti i vostri consigli e i vostri incrocini è uno trazio vedere un gatto che era una patumiera ridotto a rifiutare il cibo:cry:

alepuffola
15-07-2020, 21:12
Ciao Boby, mi spiace per te e il tuo micio :cry:
mai usato il tad600, purtroppo ho poco tempo ma vedo di fare una ricerca anche io.

boby
16-07-2020, 18:11
grazie Ale è che la vet non conosceva il prodotto pur lavoranto in clinica x 14 anni mai usato. ha chiesto a un collega che lo usa xche in pronto soccorso e l'ha ordinato in farmacia , ma quanti giorni ci ha messo nel frattempo il gatto è ogn igiorno più letargico e inappetente. ora ha anche addome gonfio si sara formato del ascite, xche pur mangiando poco anzi pochissimo è aumento di peso.
speravo che senza stress dei viaggi e permanenza x flebo in vena tranquillo a casa non sarebbe peggiorato così velocemente. so che mi sto arrampicando sugli specchi , ma voglio tentare se ancora puo farlo stare meglio prima di arrendermi a lasciarlo andare. ma anche x lui non sarà bello non riuscire a mangiare. essere confuso. oggi non è neanche andato fuori al sole.