PDA

Visualizza Versione Completa : Mi presento!

Concetta
21-07-2020, 12:19
Buongiorno a tutti!
Sono una new entry, mi chiamo Concetta e scrivo dalla provincia di Lecce.
Sono la mamma umana di Polpetta e Belzebù, adottati due anni fa dopo che la mamma è stata avvelenata😠
Sono due fratellini molto diversi tra loro: uno snello, l'altro rotondetto; uno timoroso, l'altro avventuroso e coraggioso; entrambi molto coccoloni, amano dormire nel lettone con me e mio marito e farsi coccolare sul divano. Belzebù cerca sempre di rubarci il cibo dal piatto, invece Polpetta si diverte a fare piccoli danni in casa (il divano purtroppo ne sa qualcosa!).
Da ieri a casa è arrivata la piccola Susy, una trovatella un po' malandata che stiamo curando e che non vediamo l'ora di fare conoscere ai due padroni di casa.
Amo i miei piccoli e sono anche fin troppo protettiva con loro, andando in ansia per piccole cose.
Sto imparando già molto leggendo i vostri commenti e sono sicura che imparerò ancora tantissimo!
Vi chiedo un aiuto: non capisco come caricare le foto, qualcuno mi può spiegare così da farvi conoscere i miei piccoli?
Grazie a tutti!

Misty
21-07-2020, 15:11
ciao benvenute!
per caricare le foto devi appoggiarti ad un sito esterno tipo imgur o flickr e incollare il link nel messaggio

Concetta
22-07-2020, 16:19
ciao benvenute!
per caricare le foto devi appoggiarti ad un sito esterno tipo imgur o flickr e incollare il link nel messaggio

Grazie mille per la spiegazione. Non sono riuscita ad utilizzare nessuno dei due (sono negata evidentemente) ma provo a usare il link di Instagram
https://www.instagram.com/p/Bv4gPNCFosQ/?igshid=1s6e4jol47aid
Puoi dirmi se funziona? Grazie!

Misty
22-07-2020, 16:32
si si funziona
che belli che sono :micimiao27:

Concetta
22-07-2020, 16:41
si si funziona

Grazieeee 😊😊😊

King of Pain
22-07-2020, 20:48
si si funziona
per chi non è registrato su fasebus, istagram et similia no.... Saremo bestie rare ma ci siamo anche noi, grazie a dio.
I siti di hosting esterni sono molto meglio, io mi trovo benissimo con Yandex

babaferu
22-07-2020, 21:53
Meraviglie!

Aletto
23-07-2020, 05:35
benvenuti, bellissimi :) :)

Concetta
23-07-2020, 09:46
per chi non è registrato su fasebus, istagram et similia no.... Saremo bestie rare ma ci siamo anche noi, grazie a dio.
I siti di hosting esterni sono molto meglio, io mi trovo benissimo con Yandex

Il problema è che non conosco molti siti (mi sono appuntata i nomi che mi avete dato) e devo capire come usarli! Ma ce la farò!

Concetta
23-07-2020, 09:48
Meraviglie!

Grazie per i complimenti babaferu e aletto!

Thylac
23-07-2020, 13:38
Grazie mille per la spiegazione. Non sono riuscita ad utilizzare nessuno dei due (sono negata evidentemente) ma provo a usare il link di Instagram
https://www.instagram.com/p/Bv4gPNCFosQ/?igshid=1s6e4jol47aid
Puoi dirmi se funziona? Grazie!

Che belli. :)

Concetta
23-07-2020, 15:25
Che belli. :)

I piccoli ringraziano per i complimenti!😊