Entra

Visualizza Versione Completa : Dopo quanto tempo i gatti dimenticano?


Rohan
23-11-2020, 12:47
Ciao, negli ultimi due mesi a causa di trasferimento e problemi con gli operatori telefonici sono stato costretto a stare lontano da casa, da alcuni parenti perché non abbiamo telefono e internet a casa che mi servono per lavoro.
Fino alla scorsa settimana potevo tornare a casa mia ogni tanto ma da quando la Campania è diventata zona rossa ho dovuto trasferirmi momentaneamente giorno e notte finché quei maledetti non si decidono ad attivarci la linea, e non posso più spostarmi (non posso permettermi multe al momento, e non penso che i carabinieri accettino come giustificazione il dover andare a trovare un gatto)
La mia gatta Meza ha 14 anni ed è sempre stata affezionata a me più di tutti, ha sempre dormito con me di notte sotto le coperte, è sempre stata in camera con me tutto il giorno, insomma è sempre stata legata moltissimo a me.
Non potendo tornare a casa ho paura che Meza mi dimentichi. Per la linea si parla di almeno un altro mese (evviva gli operatori incompetenti)
Ho già perso un'altra gatta, la mamma di Meza, poco più di un mese fa e non vorrei che al mio ritorno si fosse dimenticata di me...

Misty
23-11-2020, 14:20
Ciao, ma la gatta ora è rimasta nella tua casa? E' sola? Chi la accudisce?
Sicuramente non ti dimentica, stai tranquillo
Magari non ti farà le feste quando torni ma sono certa che riacquisterete il vostro rapporto

Rohan
23-11-2020, 14:47
No, assolutamente non da sola, è con i miei genitori che le danno da mangiare e la controllano in giardino, Meza è disabile e non riesce a saltare quindi a volte cerca di arrampicarsi dove può

Misty
23-11-2020, 14:54
A, ok, ma no figurati stai tranquillo.
Posso però immaginare la mancanza che senti, questi pelosini ti entrano nel cuore.
Secondo me però con il fatto che tu li ci vivi puoi tornare, magari anche solo una vola a settimana, come se facessi il pendolare, saresti giustificato

Aletto
23-11-2020, 14:56
Non dimentica, sarà solo adattata a nuovi ritmi ed abitudini che magari le stanno anche bene ma non dimentica

VEI-6 Vesuvius
24-11-2020, 16:12
Ho lasciato più volte la mia Goku a casa di altri, per vacanze ecc, a volte anche per un paio di settimane (o tre? non ricordo quant'è stato il periodo più lungo in cui non l'ho vista)
Quando andavo a prenderla, mi ha sempre fatto un mucchio di feste.
Sempre lei si ricordava bene di persone che arrivavano a casa anche solo una volta ogni due mesi.
Il Kiwi (uno dei due gatti che ho da quando è morta la Goku), quando vede mio fratello gli fa le feste. Ok, nel suo caso il furbetto aspetta sempre le leccornie che mio fratello a volte gli porta. per la Goku invece era perchè le piaceva passare del tempo in compagnia di un gruppo di umani.