PDA

Visualizza Versione Completa : Salve a tutti gente


xale
01-12-2020, 15:22
Salve a tutti. Mi chiamo Alessandro ed ho 39 anni. Purtroppo questo 2020 é stato il mio peggior anno riguardo ai miei gatti perché mi sono morti in circostanze tragiche e a volte mi sento responsabile per quello che é capitato. Io ho lasciato sempre liberi miei gatti sapendo che poteva succedere. Avrei voluto che vivessero qualche anno in più. Ora non riesco più a dimenticarli e credo che non avrò più la forza di averne altri. Ho sofferto troppo. Tuttavia siccome non riesco a dimenticarli devo almeno parlarne con qualcuno. Non riesco a fare a meno di chiedermi dove abbia sbagliato e siccome vivo ancora coi miei genitori ho dovuto combattere col loro scarso istinto alla cura il più che ho potuto. Scusate se vi annoio con le mie parole. Gradirei che anche voi condividiate con me le vostre tristi avventure che immancabilmente sperimenta chi adotta dei gatti. Ma conservo dei ricordi dolci e simpatici e so che non li dimenticherò mai. E li ricorderò sempre perché in questi ultimi 10 anni mi hanno riempito il cuore anche se forse non ho saputo ripagarli come meritavano.

Misty
01-12-2020, 15:57
Ciao benvenuto, hai fatto bene ad iscriverti, questo è il posto giusto per parlare di gatti nel male ma anche nel bene. Fa bene sfogarsi con chi sa quello che stai provando.
Non ti precludere la possibilità di adottare un nuovo gatto, non sempre le cose vanno male, anzi. Poi ci sono sempre dei mici bisognosi di aiuto.
Raccontaci cosa è successo e magari possiamo darti dei consigli per il futuro, quando ti sentirai pronto a prendere un altro amico peloso. I gatti danno dipendenza :D, non se ne può fare a meno:p

alepuffola
11-01-2021, 23:51
Banvenuto Alessando :360:
Quest'anno è stato diffcilissimo anche per me, e mi trovo un pò nella tua stessa situazione: gatti che escono e tragedie che seguono. un gatto salito sul ponte e un'altra rimasta paralizzata...

VEI-6 Vesuvius
12-01-2021, 12:46
Il 2020 per quanto riguarda i gatti è stato brutto anche per me. A luglio è morta la mia adorata Goku, gatta che aveva fin dal liceo.
Aveva 19 anni e tre mesi, nonostante la veneranda età, sapendo comunque che 20 e 21 sono età normali (22, 23 ecc sono belle età, ma sono rare), a volte mi domando se avrebbe potuto vivere di più, se è morta prima del tempo per colpa mia.
Al contrario di te però, poi ho preso subito due nuovi gatti, neri come lei, di questi uno è epilettico.