Visualizza Versione Completa : Vomito marrone
Ciao, è da qualche giorno, non in giorni consecutivi, che Morgan vomita di notte vomito marrone.
Non vomita mai di giorno. Ho provato a dargli l' ultima pappa più tardi verso le 23 pensando che fosse una questione di digiuno, ma non ha funzionato.
Voi che pensate? I risultati delle analisi del sangue fino ad un mese fa erano buone, IRC stazionaria e anche le urine
Il vomito marrone potrebbe contenere sangue nel contenuto gastrico.
Magari ha ingerito qualcosa che non è cibo....
...io comunque qualche esamino dal vet lo farei se continua a vomitare..
alepuffola
24-02-2021, 11:25
Tolino, coma sta andando? continua a vomitare di notte?
Io lascerei un pò di umido anche di notte in modo che possa mangiarne un pò dopo il vomito se ne ha voglia. Rimanere a stomaco vuoto dopo il vomito non fa bene per quel che so.
Tolino, coma sta andando? continua a vomitare di notte?
Io lascerei un pò di umido anche di notte in modo che possa mangiarne un pò dopo il vomito se ne ha voglia. Rimanere a stomaco vuoto dopo il vomito non fa bene per quel che so.
Ciao, no, non ha più vomitato, prima di andare a letto gli lascio l' umido nella ciotola che se lo destreggia durante la notte e la mattina la ciotola è pulita. Forse per lui erano troppe le ore di digiuno....
alepuffola
24-02-2021, 19:05
ok, speriamo che sia solo quello, aggiornaci :)
Eih, novità...?
Al momento non ha più vomitato, ho parlato con la veterinaria, mi ha detto che le analisi del sangue sono buone, mi ha consigliato la nux vomica per lo stomaco
Ciao sono lieta che stia meglio. mi puoi dire se la noux vomica sono le fiale e in che quantita e tempi di somministrazione
Ciao sono lieta che stia meglio. mi puoi dire se la noux vomica sono le fiale e in che quantita e tempi di somministrazione
Oggi telefono alla mia veterinaria perché mi aveva prescritto i granuli ma io preferirei le fiale per comodità nella somministrazione. Poi ti so dire cosa mi ha detto
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.