PDA

Visualizza Versione Completa : Michela e Simba


MichelaeSimba
02-03-2021, 13:48
Ciao a tutti mi sono appena iscritta e sono la mamma di Simba.
Un incrocio non voluto, ma molto ben riuscito tra una gatta europea e un gatto Siamese. È nato in piena pandemia ad Aprile nell'azienda agricola del mio fidanzato ed é con me a Milano da novembre, il papà me lo ha regalato per farmi tanta compagnia e tante fusone quando torno dal lavoro.
Simba é il mio primo gatto, ho sempre avuto cani nella vita, e mi sento come una mamma col suo primo figlio piena di dubbi e paure, anche se nonostante questo ci siamo scelti da subito e quasi lui é saltato in macchina per venire con me a Milano.
Ho voluto stesse con la sua mamma biologica e in campagna più tempo possibile per crescere veramente in serenità. Dopo la sterilizzazione l'ho portato con me.
Ama il suo appartamento, perché ormai é diventato tutto suo, i suoi centomila giochini che gli fanno compagnia quando sono a lavoro e la sua palestra extralusso, che con non poca fatica mi permette di tenere in vita il divano!
Ciao a tutti e un miaosaluto da Simba!

Misty
02-03-2021, 14:58
Ciao benvenuti!

Magda
02-03-2021, 15:34
Simba è un gatto fortunato: la tua presentazione trasuda tanta dolcezza e amore per questo fagottino!! ❤ Benvenuta!! 🙂

Anubi
03-03-2021, 09:25
Benvenuti! Se ti va mettici una fotina di Simba. Il tuo miciotto ha un nome che adoro, mi piace davvero tantissimo:358:!