Buongiorno,
mi consigliereste cibi umidi con una buona appetibilità?
Grazie
Purtroppo con uno dei gatti faccio parecchia fatica a trovare qualcosa che gli piaccia...
i gatti sono particolari cosa piace a uno non piace ad un altro. che tipo piace al tuo gatto patè muss....bocconcini..... pezzetti tipo animonda carn?? cosa mangia al momento e cosa hai già provato ^^^^
alepuffola
23-04-2021, 16:14
Ciao CCC, potresti provare un umido con cui mi sto trovando molto bene, anche se non è economico.
Monge Delicate Completo a sfilaccetti, che in realtà è un semi-completo perchè è integrato solo con vitamine. Non ha grassi, fibre e fra le integrazioni indicate non c'è la taurina.
sono scatolette da 80 gr, a vari gusti ma di fatto tutti a base Pollo. Molto appetibili, ma appunto a metà strada fra complementare e completo.
Lo abbino a un secco abbastanza carico di grassi per integrarli.
Se gli piace il patè molto morbido, quasi tipo budino granuloso, per intenderci, proverei l'umido Disugual , lo vendono sia online che nei petshop fisici;
Secondo me è un ottimo prodotto, etichetta trasparente e composizione da superpremium senza averne il prezzo. Il problema è che stranamente l'appetibilità non è un successo, piace a pochi gatti. Io, lavorando in un petshop, l'ho provato parecchie volte e non ha avuto successo con nessuno dei miei mici, e in petshop lo vendiamo pochissimo, quindi presumo non siano solo i miei gatti a non apprezzarlo.
Però magari tu hai fortuna. Lo fanno in tantissimi gusti fra l'altro.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.