Visualizza Versione Completa : Alimentazione gattina 2 mesi appena arrivata
Ciao a tutti, chiedo per un’amica 😊 che mi ha chiesto consiglio.... io la indirizzerei senz’altro sull’umido completo tipo Animonda Macs eccetera... spero non ci siano problemi essendo una cucciolina....mi sono ricordata che Sofi quando era così piccola sbafava Animonda, poi ha avuto episodi di gastrite e le davamo il nasello bollito ...è stato l’inizio dei vizi e la fine dell’umido completo... ora mi chiedo? C’ Una linea Animonda gattini? Esiste qualche linea umido completo più leggero per i cuccioli, senza correre rischi di viziarli? Non vorrei darle consigli sbagliati ...grazie come sempre, siete preziose/i. Ps mi sono accorta ora che mi era sfuggita l’ultimo messaggio di Babaferu di qualche mese fa, e di non aver quindi risposto... me ne dispiaccio e mi scuso perché è sempre stata molto disponibile e molto utili le sue risposte! Ciao, grazie in anticipo!
Ciao chiara, di animonda c'è- per piccoletti- sia il kitten che il baby paté. Il kitten è per la fascia 3-12 mesi, se non erro, il baby per lo svezzamento, (infatti è mooooltoooo morbido). Le lattine sono da 200gr e partono da un multipack da 6 su zooplus. Io, casper e le altre, li ho svezzati a suon di carne macinata di manzo cruda e animonda baby, e non ho avuto grossi problemi...
Ciao chiara, di animonda c'è- per piccoletti- sia il kitten che il baby paté. Il kitten è per la fascia 3-12 mesi, se non erro, il baby per lo svezzamento, (infatti è mooooltoooo morbido). Le lattine sono da 200gr e partono da un multipack da 6 su zooplus. Io, casper e le altre, li ho svezzati a suon di carne macinata di manzo cruda e animonda baby, e non ho avuto grossi problemi...
Ciao Magda e grazie per la gentile risposta! Benissimo le ho viste ora le kitten su Zooplus, che sciocca , chissà perché non ci avevo pensato e pensavo non esistessero!
Ciao Magda e grazie per la gentile risposta! Benissimo le ho viste ora le kitten su Zooplus, che sciocca , chissà perché non ci avevo pensato e pensavo non esistessero!
Ci sono anche le smilla kitten, se vuoi abbassare un po' il budget, ma se hai la possibilità, con qualche centesimo di più, prendi un prodotto migliore, secondo me. Anche la carne macinata, non la escludere a priori: i mici sono animali strettamente carnivori, e una volta a settimana dovrebbe fargli solo bene. Il secco, invece, lo escluderei a priori per il momento 🙂
Ci sono anche le smilla kitten, se vuoi abbassare un po' il budget, ma se hai la possibilità, con qualche centesimo di più, prendi un prodotto migliore, secondo me. Anche la carne macinata, non la escludere a priori: i mici sono animali strettamente carnivori, e una volta a settimana dovrebbe fargli solo bene. Il secco, invece, lo escluderei a priori per il momento 🙂
Ti ringrazio Magda, informazioni molto utili che passo volentieri alla persona interessata! 🙏
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.