PDA

Visualizza Versione Completa : rifiuto del cibo renal

carlina
17-06-2021, 18:07
la mia Srira,19 anni ha un insufficienza renale non grave per ora
la sto curando da circa un anno con cibi appositi che ha mangiato solo perchè ho adottato mille accorgimenti(mischiando un pò di cibo normale,aggiungendo drink kattovit o miamor o hydra care purina)

una lotta continua comunque:disapprove:

la settimana scorsa ha vomitato due volte ed è stata mogia ed inappetente allora ho aperto una scatoletta di adoc tonnetto e se lo è pappato tutto....da allora rifiuta il renal(ho un armadietto pieno di tutte le marche ) e si precipita solo se le do il tonnetto.....( è proprio una stronzetta!!)

ho letto che il cibo senior è abbastanza compatibile con la sua patologia ,che altri umidi appetitosi (tipo il tonnetto) e con proteine di buona qualità e con poco fosforo mi consigliate da alternare al detestato renal??

grazie mille fin d'ora

.... una 'mamma' ansiosa :)

VEI-6 Vesuvius
17-06-2021, 19:14
Il renal ho dovuto rinunciare a darlo alla mia Goku perchè lei lo vomitava, in seguito rifiutava di mangiarlo. E mischiandolo, lei selezionava, uno ad uno, i pezzetti di carne, lasciando indietro proprio i renal.

carlina
18-06-2021, 07:08
Il renal ho dovuto rinunciare a darlo alla mia Goku perchè lei lo vomitava, in seguito rifiutava di mangiarlo. E mischiandolo, lei selezionava, uno ad uno, i pezzetti di carne, lasciando indietro proprio i renal.

che dispiacere :cry:

Magda
18-06-2021, 17:55
Parto con il premettere che non sono esperta, quindi probabilmente sto' dicendo una castroneria, ma la carne macinata di manzo appena scottata potrebbe andare...? Oppure, appunto, come dicevi, un buon senior, (Stellina - che aveva circa 20 anni - ), andava matta per l'animonda carny). Scusami di nuovo se non sono di grande aiuto. Di renal mi vengono in mente, diversamente, soltanto il concept for life e l'animonda, ma entrambi con una bassissima appetibilità a quanto ne so'. 😞

carlina
19-06-2021, 07:58
Parto con il premettere che non sono esperta, quindi probabilmente sto' dicendo una castroneria, ma la carne macinata di manzo appena scottata potrebbe andare...? Oppure, appunto, come dicevi, un buon senior, (Stellina - che aveva circa 20 anni - ), andava matta per l'animonda carny). Scusami di nuovo se non sono di grande aiuto. Di renal mi vengono in mente, diversamente, soltanto il concept for life e l'animonda, ma entrambi con una bassissima appetibilità a quanto ne so'. 😞

grazie Magda....di renal umido ho l'armadietto pieno!!

l'unico che mangia(ma è quasi introvabile...) è il Beaphar nieren ma solo gusto taurin e lamm

ancora grazie comunque!!!:kisses: