PDA

Visualizza Versione Completa : Lettiera agglomerante

paloalto
29-09-2021, 08:46
Ciao a tutti.
Ho acquistato questa toilette per gatti "intelligente" che dovrebbe fare tutto da sola... .

https://www.amazon.it/Lettiera-intelligente-automatica-Pattumiera-domestici/dp/B09G6XXGBZ/ref=sr_1_3?__mk_it_IT=%C3%85M%C3%85%C5%BD%C3%95%C3 %91&dchild=1&keywords=els+toilette&qid=1632901439&sr=8-3

Ho girato parecchio in internet per trovare un confronto, tra le innumerevoli lettiere sul mercato, quella con la capacitÃ* agglomerante più rapida in assoluto. Purtroppo non ho trovato nessuna tabella comparativa.
Capisco che magari, il tempo di agglomerazione delle varie sabbiette, non interessa più di tanto ma, nel mio caso, visto che posso ritardare l'inizio del processo di pulizia della macchina di soli 20 minuti, cercavo appunto di conoscere quale o quali sono le agglomeranti più rapide.
Qualcuno di voi ha giÃ* fatto dei confronti oppure sa dirmi quale lettiera è la più rapida in assoluto?
Grazie in anticipo.
Un saluto.

babaferu
29-09-2021, 09:12
Tutte le lettere che ho provato si agglomerato all'istante... Non mi pare ci sia una grande differenza, 20 minuti sono certamente sufficienti.

Misty
29-09-2021, 10:11
wow spaziale sta cosa! non l'avevo mai vista
la mia Maya sicuro si spaventerebbe:D
io di agglomerante ho provato solo siria e credo che sia veloce a formare le palline, 20 minuti sicuramente bastano

paloalto
02-10-2021, 08:06
OK. Grazie.