GALLY99
04-10-2021, 16:50
Ciao a tutti, questa mattina intorno alle 10.30 è stato smarrito il mio gatto Odahviing. E' sempre vissuto in appartamento, gli è capitato di scendere in strada, ma non si è mai allontanato. Oggi però c'era andirivieni dovuto a dei lavori edili in camera da letto e penso ne abbia approfittato per filarsela. Mi viene da pensare al peggio perché visto il suo carattere, dubito si sia allontanato volontariamente. Avevamo già fatto lavori in un altra stanza e non ha mai dato l'impressione di voler uscire, nemmeno quando il portone restava aperto. E' vero che nessuno si è accorto della sua scomparsa (mia moglie credeva fosse insieme agli operai che stavano chiusi in camera da letto e io sono tornato a casa da lavoro intorno all'una) fino al primo pomeriggio, quindi l'altra ipotesi è che pur miagolando in strada perché volesse tornare in casa, non lo abbia sentito nessuno, spingendolo magari ad allontanarsi per cercare cibo. Ha una traghetta col nome e il mio numero di cellulare, ma nessuno mi ha contattato, quindi non riesco a pensare a nessun risvolto positivo in questa storia.
E' stato smarrito a Massafra (TA) in Via DeAmicis 84. Non so come postare una foto, in questo chiedo aiuto agli amministratori.
Se doveste avere notizie vi prego di contattarmi al numero di cell che vi fornirò nei prossimi messaggi, previo consenso degli amministratori.
Grazie e buona serata.
E' stato smarrito a Massafra (TA) in Via DeAmicis 84. Non so come postare una foto, in questo chiedo aiuto agli amministratori.
Se doveste avere notizie vi prego di contattarmi al numero di cell che vi fornirò nei prossimi messaggi, previo consenso degli amministratori.
Grazie e buona serata.