Entra

Visualizza Versione Completa : Smarrito Odahviing


GALLY99
04-10-2021, 16:50
Ciao a tutti, questa mattina intorno alle 10.30 è stato smarrito il mio gatto Odahviing. E' sempre vissuto in appartamento, gli è capitato di scendere in strada, ma non si è mai allontanato. Oggi però c'era andirivieni dovuto a dei lavori edili in camera da letto e penso ne abbia approfittato per filarsela. Mi viene da pensare al peggio perché visto il suo carattere, dubito si sia allontanato volontariamente. Avevamo già fatto lavori in un altra stanza e non ha mai dato l'impressione di voler uscire, nemmeno quando il portone restava aperto. E' vero che nessuno si è accorto della sua scomparsa (mia moglie credeva fosse insieme agli operai che stavano chiusi in camera da letto e io sono tornato a casa da lavoro intorno all'una) fino al primo pomeriggio, quindi l'altra ipotesi è che pur miagolando in strada perché volesse tornare in casa, non lo abbia sentito nessuno, spingendolo magari ad allontanarsi per cercare cibo. Ha una traghetta col nome e il mio numero di cellulare, ma nessuno mi ha contattato, quindi non riesco a pensare a nessun risvolto positivo in questa storia.
E' stato smarrito a Massafra (TA) in Via DeAmicis 84. Non so come postare una foto, in questo chiedo aiuto agli amministratori.
Se doveste avere notizie vi prego di contattarmi al numero di cell che vi fornirò nei prossimi messaggi, previo consenso degli amministratori.
Grazie e buona serata.

babaferu
04-10-2021, 17:07
Incrocio le dita.... Cercalo ancora in casa, potrebbe essere molto spaventato in qualche nascondiglio. Cercalo bene anche negli immediati dintorni, se è così schivo avrà cercato un nascondiglio vicino.

GALLY99
08-10-2021, 21:45
Odahviing era nella cantina dei miei vicini. Sembra stare bene, ma c'era del veleno per topi. Non sono sicuro lo possa avere ingerito. In ogni caso attendo che il mio veterinario mi dia istituzioni in merito. Al momento sembra stare bene, ma intendo essere prudente.

babaferu
09-10-2021, 08:10
Oh meno male, chissà che spavento..
Non credo abbia ingerito il veleno, sarà stato terrorizzato anche per mangiare.
Xxx che finisca tutto bene e non abbia strascichi. Permettetemi di dirti che è meglio essere più prudenti la prossima volta è non lasciare il gatto nella stanza con gli operai, ma di chiuderlo in una stanza dove non entrino.
Baci, ba

GALLY99
09-10-2021, 17:56
In realtà c'è un dettaglio importante: quando i lavori sono stati fatti in soggiorno, lui entrava e usciva quando gli andava e i lavori in corso non sembrava gli dessero fastidio. In camera da letto, invece, potrebbe non esserci andato affatto durante i lavori. Comunque è possibile che non abbia mangiato assolutamente nulla per quattro giorni?

Misty
11-10-2021, 08:25
meno male! mamma mia che spavento sia voi che lui poverino