Entra

Visualizza Versione Completa : Buongiorno !

Kitcarson
26-10-2021, 11:21
Buongiorno a tutti ! Sono da sempre un appassionato di gatti, ne ho avuti tantissimi, prima a casa dei miei genitori e poi da sposato. Per fortuna mia moglie ha la mia stessa passione, che poi abbiamo trasmesso ai nostri figli. Insomma 60 anni di vita felice con sempre qualche simpatico micio a farci compagnia !

Aletto
26-10-2021, 14:31
Benvenuto :)

Misty
27-10-2021, 09:46
ciao benvenuto!

alepuffola
02-11-2021, 12:06
Benvenuto Kitcarson,
Con tanta esperienza è una fortuna averti sul forum :) Attualmente con quanti gatti vivete?

Kitcarson
21-11-2021, 10:22
Benvenuto Kitcarson,
Con tanta esperienza è una fortuna averti sul forum :) Attualmente con quanti gatti vivete?

Ciao. scusa che rispondo solo adesso. Appena iscrtto si e rotto il PC e sono riuscito a sistemarlo solo adesso. Attualmente abbiamo con noi un micio maschio di 8 anni, un trovatello tedesco, lo ha portato a casa mia figlia dalla Germania quando era ancora piccolino, dopo averlo trovato per strada. E un amore.... gli manca solo la parola !

Kitcarson
21-11-2021, 10:33
Benvenuto Kitcarson,

Adesso purtroppo, a causa di un imminente trasferimento, e diventato un problema tenerlo. E sinceramente non so come comportarmi. Provo a chiedere consiglio qui sul forum, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.

boby
05-12-2021, 01:01
Adesso purtroppo, a causa di un imminente trasferimento, e diventato un problema tenerlo. E sinceramente non so come comportarmi. Provo a chiedere consiglio qui sul forum, sperando che qualcuno riesca ad aiutarmi.

ciao bevenuto ti ho risposto al link che ai postato in stalli e staffette. mettilo in aiuto e consigli è in alto nella pagina e rimane piu visibile .

Kitcarson
08-12-2021, 17:09
ciao bevenuto ti ho risposto al link che ai postato in stalli e staffette. mettilo in aiuto e consigli è in alto nella pagina e rimane piu visibile .

Grazie mille !