PDA

Visualizza Versione Completa : Urys cur difficile somministrazione....

Kimber
22-11-2021, 14:03
Buonasera a tutti,
Ho dato nei mesi passati urys cur ma mi è di difficile somministrazione... Intero troppo grande spremuto... Gatto giallo....
Esiste ancora la siringa di una volta Urys normale senza curcumina? Grazie mille un caro saluto
Kimber

Misty
23-11-2021, 10:09
Ciao, puoi usare una siringa normale, senza ago. Aspiri il contenuto dalla capsula e lo spari in bocca. Dal lato della bocca, non da davanti, inserisci la punta di plastica della siringa e spremi

dzambit
01-12-2021, 10:00
Buonasera a tutti,
Ho dato nei mesi passati urys cur ma mi è di difficile somministrazione... Intero troppo grande spremuto... Gatto giallo....
Esiste ancora la siringa di una volta Urys normale senza curcumina? Grazie mille un caro saluto
Kimber

A me anche avevano dato i birilli di URYS per il gatto con problemi urinari. UNA TRAGEDIA. INSERVIBILE.

Ho optato con buoni risultati per CISTO+ della Aurora (credo che abbia anche la Curcuma). Come la remotion plus per il bolo di pelo la CISTO+ è abbastanza facile da dare e abbastanza appetibile. Non ai livelli della remotion plus però va bene dai...

Ovviamente per i problemi urinari bisogna vedere la causa e agire su questa. Utile l'antinfiammatorio chimico....l'alimento specifico ... la fontanella ... etc ...

Nel mio caso gatto castrato maschietto molto stressato ho dovuto farlo calmare innanzitutto...