Visualizza Versione Completa : Urys cur difficile somministrazione....
Buonasera a tutti,
Ho dato nei mesi passati urys cur ma mi è di difficile somministrazione... Intero troppo grande spremuto... Gatto giallo....
Esiste ancora la siringa di una volta Urys normale senza curcumina? Grazie mille un caro saluto
Kimber
Ciao, puoi usare una siringa normale, senza ago. Aspiri il contenuto dalla capsula e lo spari in bocca. Dal lato della bocca, non da davanti, inserisci la punta di plastica della siringa e spremi
Buonasera a tutti,
Ho dato nei mesi passati urys cur ma mi è di difficile somministrazione... Intero troppo grande spremuto... Gatto giallo....
Esiste ancora la siringa di una volta Urys normale senza curcumina? Grazie mille un caro saluto
Kimber
A me anche avevano dato i birilli di URYS per il gatto con problemi urinari. UNA TRAGEDIA. INSERVIBILE.
Ho optato con buoni risultati per CISTO+ della Aurora (credo che abbia anche la Curcuma). Come la remotion plus per il bolo di pelo la CISTO+ è abbastanza facile da dare e abbastanza appetibile. Non ai livelli della remotion plus però va bene dai...
Ovviamente per i problemi urinari bisogna vedere la causa e agire su questa. Utile l'antinfiammatorio chimico....l'alimento specifico ... la fontanella ... etc ...
Nel mio caso gatto castrato maschietto molto stressato ho dovuto farlo calmare innanzitutto...
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.