Visualizza Versione Completa : Gatta forse ha ingoiato filo cotone
Questa mattina ho trovato la mia gatta con del filo da cucire tipo cotone in bocca che è riuscita a prendere da sopra un mensola.. sono riuscita a toglierlo prima che lo ingoiasse il problema è che non so se ne ha ingoiata una parte o no :cry:..il fatto è successo verso le 8 di questa mattina ho chiamato subito la clinica veterinaria che mi ha dato appuntamento alle 9e30 le hanno indotto il vomito la gatta ha vomitato succhi gastrici nessuna traccia del filo però è rimasta in clinica in osservazione fino all’età 11e30 la veterinaria dice che probabilmente non lo ha ingoiato altrimenti lo avrebbero trovato..mi ha detto di controllare che mangi e non vomiti e anche le feci..una volta tornati a casa la gatta ha mangiato e bevuto normalmente e per ora sembra stare bene..spero che il peggio sia passato..avete esperienze simili?
ciao, a me è successo che la gatta mangiasse il cordino di nylon per chiudere i sacchi dell'immondizia. Io però non me ne sono accorta mentre lo mangiava ma l'ho trovato nella cacca. Ora faccio ben attenzione perchè diventa matta con quei cordini, li vuole mangiare a tutti i costi.
una cosa che trovo spesso sono i miei capelli nella cacca. Ho i capelli lunghi ed evidentemente a volte li mangiano vuoi lavandosi o vuoi che cadono nella ciotola fatto sta che capita che rimangano attaccati al sedere con la cacchina appesa e che vadano in giro per la casa con il capello appresso:D fa morire dal ridere ma sporcano in giro:dead:
Grazie per la tua risposta..contenta di sapere che si è risolto tutto per il meglio..per quanto riguarda la mia micia era proprio del filo da cucire..per ora sta continuando a mangiare e bere e sembra stare bene..vediamo sta notte 🤞
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.