PDA

Visualizza Versione Completa : Cambiare caldaia riscaldamento con una più economica


Gnocco89_09
03-02-2022, 07:44
Non ho trovato nessun'altra sezione per fare questa domanda. Non sono ne'anche sicuro se posso farvi questo tipo di domande, ma devo cambiare la vecchia caldaia della mia casa. È stato installata nel 2005. Voglio scambiarla con una più moderna ed economica.
Avete dei suggerimenti?

alepuffola
19-03-2022, 18:32
Ciao Gnocco, ma sì che puoi farle, e non si può dire sia la sezione sbagliata ;)
Io non saprei aiutarti, di caldaie ne so poco e nulla anche se in effetti dopo oltre 15 anni andrebbe cambiata, noi siamo passati da quella a gasolio al metano poco meno di dieci anni fa e alla fine non si può dire che le spese siano diminuite, anzi! col metano arriva la bolletta e sono 500-600 euro annuali di sole spese di canone e trasporto, quanto prima con meno di 1500 euro di gasolio coprivamo tutto l'anno di consumi, sinceramente se potessi tornerei indietro...
quella che hai adesso è a gasolio o metano?

alepuffola
19-03-2022, 18:40
nota di moderazione:
il mio post originario di risposta era del 3 febbraio, è stato aggiornato ad oggi solo perchè il titolo del thread era stato cambiato da uno spammer che ha scalato i permessi, e il titolo spam sarebbe comunque comparso in testa alla mia risposta nonostante l'aggiustamento del titolo. Buona continuazione