PDA

Visualizza Versione Completa : Ciao a tutti

Filo93
08-03-2022, 18:29
Ciao a tutti, mi chiamo Filippo e sono un ragazzo single. A fine aprile arriveranno da me due micetti trovatelli e sto cercando di organizzare tutto al meglio visto che è la prima volta che mi occupo di un gatto..anzi due. L'idea iniziale era quella di avere un gatto singolo ma poi, dato che rientro dal lavoro verso le 17, ho preferito adottarne due anche se la casa è piccola. Spero che questo non sia un problema.
Vi chiederò molti consigli, sto leggendo il forum da qualche giorno e già ho trovato tante informazioni utilissime.
Non vedo l'ora che i gattini siamo con me, ce la metterò tutta per farli crescere bene!

Aletto
08-03-2022, 20:32
Ciao Filo, se ne avrai bisogno avrai tutti i consigli che vuoi
Aspettiamo i mici.

alimiao
09-03-2022, 14:23
Ciao Filippo e benvenuto a te e ai tuoi mici.

La prima e importante cosa da fare è assicurarsi che balconi e finestre siano in sicurezza... lo hai già fatto?

Filo93
09-03-2022, 19:39
Ciao Filippo e benvenuto a te e ai tuoi mici.

La prima e importante cosa da fare è assicurarsi che balconi e finestre siano in sicurezza... lo hai già fatto?

Purtroppo non ho il balcone...le finestre hanno tutte le zanzariere. Penso possa bastare, cosa dite?
Sotto casa ho un giardinetto tenuto piuttosto male dove non vado mai. Al momento non è recintato ma stavo pensando di ripulirlo e chiuderlo con una rete alta in modo da creare un altro spazio utilizzabile dai gattini.

Aletto
09-03-2022, 21:21
Purtroppo non ho il balcone...le finestre hanno tutte le zanzariere. Penso possa bastare, cosa dite?
Sotto casa ho un giardinetto tenuto piuttosto male dove non vado mai. Al momento non è recintato ma stavo pensando di ripulirlo e chiuderlo con una rete alta in modo da creare un altro spazio utilizzabile dai gattini.

Rendere fruibile il giardinetto sarebbe la soluzione migliore.
Le zanzariere dopo un po’ le sfondano, qui con le zanzariere sfondate si sono fatti le gattaiole per accedere al terrazzo

Filo93
10-03-2022, 18:54
Rendere fruibile il giardinetto sarebbe la soluzione migliore.
Le zanzariere dopo un po’ le sfondano, qui con le zanzariere sfondate si sono fatti le gattaiole per accedere al terrazzo

Fetentoni :):D

Aletto
10-03-2022, 19:59
Fetentoni :):D

Infatti, ma a me va bene così e quando sono state sostituite ho lasciato direttamente gli angoli in basso non fissati e così non se ne parla più :)