PDA

Visualizza Versione Completa : Sandrino incontinente

chiara7272
21-03-2022, 21:16
Ciao a tutt*! Manco da un bel po’ e torno per chiedere un parere. Sandrino, se qualcuno lo ricorda, č il mio bel gattone a cui nel 2017 č stato tramite TAC diagnosticata meningomielite, cioč infiammazione al midollo, che gli aveva arrecato paralisi alle zampe posteriori. Piano piano con le cure adeguate e sedute di pranoterapia da parte di mia suocera, č stato molto meglio, riuscendo a camminare nuovamente e con il controllo degli sfinteri, per fortuna. Non ho specificato che č, o era, FELV…
Ebbene, č un paio di settimane che č diventato incontinente per quanto riguarda la pipě. Č successo dopo che abbiamo dovuto cambiare crocchi all’improvviso. Prima diarrea poi questo stato di incontinenza. La vet gli ha fatto eco e dato antinfiammatorio e antibiotico, che gli hanno alleviato il dolore ma non fatto migliorare il problema. Fa pipě ovunque, con o senza sangue nonostante la cura antibiotica. Mangia come un lupo Urinary o Gastrointestinal. La cacca la fa molto dura e secca e perdura con questa incontinenza. Non fa goccioline incontrollate comunque, si accuccia e la fa! E’ capitato a qualcuno di voi? La vet vorrebbe fargli fare biopsia della vescica, ma sto prendendo tempo…

boby
22-03-2022, 09:07
é stato fatto esame urine ???? x vedere se ci sono sedimenti o struvite.

chiara7272
22-03-2022, 15:03
é stato fatto esame urine ???? x vedere se ci sono sedimenti o struvite.

Č stata fatta eco e vescica torbida diciamo. L'esame urine come fa a farlo se non la fa nella lettiera?..

babaferu
26-03-2022, 10:57
Č stata fatta eco e vescica torbida diciamo. L'esame urine come fa a farlo se non la fa nella lettiera?..
Lo dovrebbe sapere il vet... Si fa un prelievo, oppure cerchi di raccoglie la tua. Io per esempio mettevo un nylon pulito nel posto dove la gatta faceva pipě (il letto) un modo da aspira rla con una siringa e portarla ad analizzare.