Entra

Visualizza Versione Completa : Ciao Morgan, grande amico mio

Tolino
09-04-2022, 13:00
Morgan mi ha lasciato 3 settimane fa, dopo 15 anni di vita insieme fatta di un amore incondizionato da parte mia e da parte sua.
Ti vedo ovunque, ti sento ovunque, ho perso l' affetto più importante per me. Ti ho sempre amato tanto piccolo mio.

VEI-6 Vesuvius
09-04-2022, 14:08
Noo!
:(

Magda
09-04-2022, 16:46
Oddio no... no....

Aletto
09-04-2022, 19:01
Ciao Morgan, sarai sempre con Tolino
Tolino, un abbraccio forte da noi

boby
09-04-2022, 19:05
:159::80::80:

Misty
11-04-2022, 08:39
Tolino mi dispiace tantissimo!
un grande abbraccio, buon ponte caro Morgan

baudelaire
16-04-2022, 10:49
Io credo fermamente che tutto l'amore che diamo e riceviamo dai nostri piccoli non possa svanire nel nulla... quando sarà il momento, in qualche modo che non sappiamo, le nostre anime si ritroveranno... Quindi non è un addio, ma un arrivederci...

babaferu
16-04-2022, 22:42
Sono entrata più volte in questo post col cuore stretto, senza riuscire a scrivere nulla..
Non ci sono parole per un dolore così grande.
Ciao Morgan...
Tolino ti abbraccio forte...

Tolino
23-04-2022, 02:32
Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi a sentirmi meglio. La mancanza è forte e di notte spesso mi sveglio perché mi sembra di sentirlo miagolare o camminare sul letto quando cercava un po' di coccole anche di notte. Entro in casa e ancora mi aspetto di vederlo correre sul mio letto per salutarmi e giocare un po' con lui. È dura

laura
30-04-2022, 16:12
Grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi a sentirmi meglio. La mancanza è forte e di notte spesso mi sveglio perché mi sembra di sentirlo miagolare o camminare sul letto quando cercava un po' di coccole anche di notte. Entro in casa e ancora mi aspetto di vederlo correre sul mio letto per salutarmi e giocare un po' con lui. È dura

MI dispiace tantissimo e purtroppo ti capisco:cry: Un abbraccio forte, ciao Morgan

PaolaGatto
09-05-2022, 16:29
Non puoi immaginare quanto ti capisco. Ho perso il mio gatto lo scorso luglio, anche lui di 15 anni. Era la mia ombra. Era il grande amore della mia vita. La vita va avanti, ma manca qualcosa, mancherà sempre qualcosa. Ho adottato due gatte, ma sarebbe ingiusto e crudele pretendere da loro che sostituiscano il mio gatto, il mio amico, amore, figlio, compagno di sempre: la mia dolce metà.
Ti dedico una frase di una canzone del compianto Fabrizio De Andrè.

"Io mi dico: è stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati"

Ecco, Tolino, tu, io e chi ama i gatti abbiamo preferito vivere questa sofferenza atroce e devastante, piuttosto che privarci di un gatto: siamo stati coraggiosi.

Il tempo allevierà questa ferita e il dolce ricordo dei nostri meravigliosi felini pian piano ci porterà un sorriso e non più inconsolabili lacrime agli occhi.