Entra

Visualizza Versione Completa : Gatta sterilizzata vuole salire sui mobili

BrendaBlack
22-04-2022, 13:49
É inutile isolarla in una stanza..ci sono mobili anche lì,é camera mia!!
Non c'è una stanza in casa mia dove non ci sono mobili o cose dove lei non può arrampicarsi l salire.
Come evito ciò?

Misty
22-04-2022, 14:41
non ho capito se la tua domanda si riferisce al fatto che ha appena subito l'operazione e vuole saltare sui mobili o se in generale la gatta vuole salire sui mobili

Leny
24-04-2022, 13:03
Ciao, immagino che la tua gatta sia stata da poco operata e non vuoi che salti per questo. Purtroppo non ho consigli a riguardo perché anche io ho mobili in ogni camera e amche la mia gatta, dopo l'intervento, aveva iniziato a salire sui mobili come nulla fosse. Non penso tu possa impedirglielo in alcun modo, quindi ti direi semplicemente di controllarla ogni volta che sale da qualche parte e verificare che la ferita sia ancora chiusa. Forse esiste qualche benda da poterle mettere per sicurezza, ma di questo non sono sicura.

alepuffola
26-04-2022, 06:57
Penso che il problema si sia ormai risolto, a ogni modo se il pericolo era la riapertura della sutura, beh, visto che non glielo si può impedire, tanto vale facilitargli il salire sui mobili in modo che non si sforzi. ;)