Visualizza Versione Completa : Cosa devono mangiare gattini di 2 mesi e mezzo?
Sono in arrivo due sorelline di 2 mesi e mezzo, cosa devono mangiare e quanto? Sono passati 15 anni dall' arrivo del mio Morgan che non c' è più e non ricordo più
alepuffola
01-06-2022, 14:34
Ciao Tolino, sarebbe utile mangiassero umido un più ricco del cibo adult, ma secondo la mia esperienza non è essenziale, Basta anche dare l'adult e un paio di volte a settimana integrare con cibo più ricco, tipo gli umidi per animali in convalescenza o per gatte in allattamento ( tipo A/D di Hill's, Trainer Baby Kitten, e similari), anche se io preferisco carne cruda poco grassa fatta rimanere in congelatore per un paio di giorni e scongelata al microonde.
straycat2
01-06-2022, 16:51
io consiglio cibo kitten fino all'anno di età maggiormente cibo umido, la marca la scelgono i gattini e quindi per sapere cosa gli piace devi fare esperimenti (io li sto ancora facendo anche se la mia Mirtilla ha + di un anno) dipende anche dal carattere dei gattini
quando sono piccoli mangiano a tutte le ore poi piano piano si danno una regolata..buona avventura due femminuccie speriamo non abbiano un carattere lunatico altrimenti sono guai.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.