PDA

Visualizza Versione Completa : Heeeeelp

Angelicah
13-06-2022, 17:15
Ciao,
avrei bisogno di qualche persona esperta in comportamenti dei gatti. Preferirei essere contattata in privato, poiché non mi trovo con l'interfaccia di questo forum

THANKS

Ginger
13-06-2022, 18:30
Ciao,
secondo me questo è appunto un forum, dove si condivide la passione e le esperienze dei nostri amici a quattro zampe. Magari il tuo problema può essere condiviso da chi ne ha avuto uno simile, e viceversa, ed appunto il forum è il posto più adatto, piuttosto che un messaggio privato.
Tutte le persone che lo frequentano danno opinioni e pareri per la loro esperienza e conoscenza, mai professionale. Intendo dire.... per quello c'è sempre il veterinario comportamentalista.
Ovviamente questa è la mia modesta opinione, di persona che di consigli su questo forum ne ha avuto e, in minima parte, li ha anche dati

alimiao
13-06-2022, 19:20
Ciao, purtroppo i forum sono per l'appunto... forum. Non ha molto senso entrare senza neanche spiegare il problema e sperare che qualcuno te lo risolva in privato.
Se vuoi qualche contatto di veterinario comportamentalista, magari qualcuno ti potrà consigliare al riguardo...
Per curiosità, non capisco la frase 'non mi trovo con l'interfaccia'... se intendi che vorresti qualcosa di più interattivo, esistono i gruppi Facebook, Instagram ecc...

Angelicah
21-06-2022, 12:40
Grazie. Avete ragione. Comunque ho già risolto per conto mio. Alla prossima !