Visualizza Versione Completa : Dimagrimento nel gatto
Il mio gatto ultimamente è dimagrito improvvisamente nonostante mangi sempre allo stesso modo, abbiamo fatto esami di tutti i tipi, reni, tiroide ecc ed è tutto perfetto. Rimane da fare ecografia per scongiurare eventuali tumori. Avete esperienze simili? Sono molto preoccupata e sopratutto terrorizzata che possa essere un tumore
Casper lo fa ogni hanno con l'arrivo della bella stagione, non dico il caldo. Anche lui analisi, eco e chi più ne ha più ne metta. Ha perso quasi 2 kil8 l'ultima volta. Quest'anno ho "rimediato" aggiungendo nella dieta il kattovit: c'è in paté e in bocconcini ed ha una buona appetibilitá
Casper lo fa ogni hanno con l'arrivo della bella stagione, non dico il caldo. Anche lui analisi, eco e chi più ne ha più ne metta. Ha perso quasi 2 kil8 l'ultima volta. Quest'anno ho "rimediato" aggiungendo nella dieta il kattovit: c'è in paté e in bocconcini ed ha una buona appetibilitá
Grazie, ma il mio non è dimagrito perché mangia meno, mangia sempre uguale per questo sono preoccupata, finché non farà anche ecografia non mi sento tranquilla
babaferu
27-06-2022, 11:12
Quanto pesa e di quanto è dimagrito, in quanto tempo? Ha fatto anche un esame feci alla ricerca di parassiti o malassorbimento?
Quanto pesa e di quanto è dimagrito, in quanto tempo? Ha fatto anche un esame feci alla ricerca di parassiti o malassorbimento?
Non è sottopeso perché è un gatto grande, pesava 6,2 kg e ora pesa 5kg, ma l'ultimo mezzo chilo l'ha perso in una settimana. L'esame feci lo dobbiamo fare adesso, per adesso ha fatto solo esami del sangue, tiroide e urina. Io ho il terrore che sia un tumore e mi stanno facendo perdere tempo per l'ecografia!
babaferu
27-06-2022, 15:17
Mah, io avrei escluso i parassiti intestinali come prima cosa... Forza forza non pensare al peggio.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.