Entra

Visualizza Versione Completa : Diarrea per la prima volta. Cosa fare? Ho bisogno del vostro parere

Estate
29-07-2022, 19:26
Ciao!! :)

il mio gatto ha avuto un episodio di diarrea per la prima volta in tre anni di vita (nei suoi primi 7 mesi di vita non era con me quindi non so se da cucciolo l'ha avuta). È famoso per avere uno stomaco di ferro insomma. Oggi dopo un'ora dalla somministrazione di un nuovo malto per boli (gimcat tabs) ha avuto questo episodio. Ora, immagino non sia nulla di grave perché gioca, dorme, mangia ecc ma mi chiedevo, esistono degli accorgimenti o dei piccoli rimedi in caso di diarrea?

Essendo la prima volta ho bisogno del vostro aiuto!

Grazie mille!!!!

babaferu
29-07-2022, 21:10
Il malto può dare diarrea.
Non farei altro che osservare come va, per il momento, sospendendo ovviamente la pasta al malto.
Baci, ba

Estate
30-07-2022, 08:44
Il malto può dare diarrea.
Non farei altro che osservare come va, per il momento, sospendendo ovviamente la pasta al malto.
Baci, ba

Ho il dubbio che non sia il malto ma i "prodotti caseifici" (cosi dice sulla confezione) perché il malto lo do già al gatto e non ha mai creato problemi. Forse questo ne contiene di più, non so. Vediamo oggi senza darglielo che succede. Grazie per l'aiuto che mi hai dato già diverse volte!!! :)