birillo5
24-08-2022, 18:42
Salve a tutti, ho un gatto di nome Birillo che ha 9 anni. Domenica, dopo aver portato il gatto da una veterinaria 3 volte perché non stava bene e dopo che questa non gli ha mai somministrato antibiotico (solo farmaci sintomatici, mi avevano detto che aveva cistite da cristalli di struvite) siccome stava malissimo, perdeva bava dalla bocca, l'ho portato d'urgenza da un altro veterinario il quale gli ha fatto di nuovo l'esame delle urine, con risultato che aveva tantissimi batteri, leucociti e sangue e così gli ha iniettato un antibiotico con copertura 15 giorni. Il gatto sembra stare un pochino meglio, mangia,beve, caccia, diciamo che rispetto a domenica che avevo paura fosse in blocco urinario sta molto meglio. L'unica cosa è che continua a fare pipi in giro, il veterinario comunque ieri lo ha rivisitato e ha detto che la febbre è scesa, se necessario la prossima settimana faremo urinocoltura, dopo l'esame delle urine. Secondo voi posso stare tranquilla?
Siccome Birillo ha già avuto un blocco 4 anni fa sono sempre un pò in ansia... grazie a chi risponderà
Siccome Birillo ha già avuto un blocco 4 anni fa sono sempre un pò in ansia... grazie a chi risponderà