Entra

Visualizza Versione Completa : Cos'ha il mio gattino?💔

BrendaBlack
17-09-2022, 22:19
Stamattina sono dovuta scappare da lavoro e tornare immediatamente a casa perché i miei genitori mi hanno detto che la mia gattina trovatella di 5 mesi aveva scolo nasale,sembrava persa nel vuoto e mentre camminava perdeva un po' l'equilibrio alle zampe posteriori (questo ultimo dettaglio mi ha fatta andare in panico totale)
L'abbiamo portata dal vet e ha detto che aveva infezione polmonare e mi ha prescritto 6 siringhe da fare in 6 giorni..solo che ora non mangia e beve da oggi a pranzo,se non prima e non posso nemmeno siringarla con la pappa umida perché mi è finita proprio stasera,dovrò aspettare domani mattina.
In più vedo che non ha fatto bisogni, quando mi vede miagola molto (cosa mai fatta prima,è stata sempre una gattina che ha miagolato poco e piano) e continua a impastare con le zampette sul cuscino,e mi si strofina addosso..è diventata improvvisamente coccolona.
Poi riguardo la camminata sembra che ora cammini normalmente.
Comunque ho il terrore che tutto ciò possa nascondere una patologia più grave..ho l'ansia a 3000,voglio solo piangere.
Qualcuno ha avuto un esperienza simile? Cosa potrebbe essere?

babaferu
18-09-2022, 07:11
Inizia la terapie il prima possibile... Un'infezione polmonare è compatibile coi sintomi che descrivi ed è una cosa grave per una gattina (non mangiano perché non sentono più gli odori, va stimolata a farlo. Cosa sono i "siringoni"?
Le fusa le fa perché non sta bene, è un modo per auto rassicurarsi.
Forza forza, aggiornaci...

BrendaBlack
18-09-2022, 14:31
Oggi sembra stare meglio,cammina normalmente e mangia l'umido da sola, continua a fare fusa e impasta tantissimi biscottini🥹
Oggi le ho fatto la seconda puntura di antibiotico.
Comunque con siringarla intendevo nutrirla con l'umido frullato nella siringa (menomale che ora mangia da sola)
Spero e non vedo l'ora che torni ad essere giocherellona come l'altro ieri🥺

babaferu
18-09-2022, 17:05
Benissimo per il miglioramento, avevo frainteso tra punture e siringhe (bene per l'antibiotico iniettabile).
Baci, ba