Visualizza Versione Completa : Avete usato RENALTEC (PORUS ONE)? Gatti insuff ren
Anna Visconti
11-10-2022, 11:04
Qualcuno ha ustao RENALTEC (Porus one) ? Secondo quanto affermato dalla ditta, che ha un sito internet, si tratta di un prodotto con microsfere di un carbone adsorbente con microfori che dovrebbe assorbire le tossine intestinali e quindi far regredire l'insufficienza renale nei gatti. Ma a parte la pubblicita' della ditta, che puo' dire quello che vuole, vorrei sapere se qualcuno lo ha provato e se effettivamente funziona o e' una bufala. E se lo avete usato, in che stadio di insufficienza renale era il gatto prima dell'uso? e dopo l'uso?
Qualcuno ha ustao RENALTEC (Porus one) ? Secondo quanto affermato dalla ditta, che ha un sito internet, si tratta di un prodotto con microsfere di un carbone adsorbente con microfori che dovrebbe assorbire le tossine intestinali e quindi far regredire l'insufficienza renale nei gatti. Ma a parte la pubblicita' della ditta, che puo' dire quello che vuole, vorrei sapere se qualcuno lo ha provato e se effettivamente funziona o e' una bufala. E se lo avete usato, in che stadio di insufficienza renale era il gatto prima dell'uso? e dopo l'uso?
ho cercato č estero, un tempo c'era solo azodil, e occorreva ordinarlo in usa con un sacco di probllemi x via del freddo da mantenere. ora abbiamo qua Vivimix che agisce allo stesso modo e con i risultati di AZOTEX.
ne parlanoo j link che ti ho inserito in un altro tuo post.
li hai letti ???
Anna Visconti
12-10-2022, 12:17
Ciao, si ho letto i link, interessanti, grazie. Riguardo il Vivomixx che dosaggio si da ai gatti?
Ciao, si ho letto i link, interessanti, grazie. Riguardo il Vivomixx che dosaggio si da ai gatti?
nei link dovrebbero esserci indicazioni. di solito si inizia con un terzo o metā bustina vedendo se dā stitichezza o feci molli. poi a secondo dello stato irc del gatto.
https://elicats.it/vivomixx-per-ibd-cane-gatto/
Anna Visconti
12-10-2022, 18:57
Quindi si parla delle bustine da 450? un tero o meta' bustina da 450? Lo chiedo perche' esistono le capsule di vivomixx e hanno altri dosaggi
si, le bustine da 450, se ti sono piu comode puoi usare le capsule. , non conosco i dosaggi.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.