Visualizza Versione Completa : Il nostro raffreddore puņ essere attaccato ai gatti?
Scusate la domanda, forse ignorante, ma ho un po' di raffreddore, č possibile che il gatto lo prenda? Passa la maggior parte del tempo in giardino (e dorme in casa) quindi spesso č al freddo anche se corre e si muove, non vorrei farlo stare male..
Grazie
babaferu
11-10-2022, 11:57
No. A meno di un salto di specie che come dimostrano gli eventi degli ultimi anni č fatto raro ma non impossibile e richiede condizioni ben particolari.... Ma francamente, puoi stare tranquilla. Il gatto puņ avere il raffreddore ma si tratta di agenti patogeni diversi tra umani e gatti.
No. A meno di un salto di specie che come dimostrano gli eventi degli ultimi anni č fatto raro ma non impossibile e richiede condizioni ben particolari.... Ma francamente, puoi stare tranquilla. Il gatto puņ avere il raffreddore ma si tratta di agenti patogeni diversi tra umani e gatti.
Ti ringrazio! Ho avuto il raffreddore pochissime volte in vita mia, ho un sistema immunitario di ferro a quanto pare ahaha quindi non essendo abituata non sapevo se potessi trasmetterlo! Grazie mille ancora :)
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.