Visualizza Versione Completa : Come fare un'iniezione in tutta calma? HELP!
Ciao a tutti,
la mia gattina deve seguire una determinata terapia, causa FIP. Ogni giorno iniezione.
Ora, in realtà l'iniezione non è grandissimo problema, ci pensa mia moglie che ha avuto già esperienza. Il mio compito è quello di calmare Emma e far sì che non si divincoli e fugga.
Come posso "tenerla" al meglio, senza farle del male? Che è la mia paura più grande, in effetti.
:)
babaferu
11-10-2022, 16:08
Dove fa l'iniezione?
Sulla collottola?
Un buon modo per immobilizzare un gatto è insalsicciarlo con dolcezza in un asciugamano spesso (eviti anche graffi), poi la tieni dalla collottola (o lo fa direttamente tua moglie che poi infila la siringa nella piega di pelle).
PS se invece di aprire ogni volta un post continui su quello originario si crea un post progressivo che mantiene la storia della tua gattina... Tu non devi rispiegare ogni volta e si raccolgono informazioni che possono essere utili ad altri.
Dove fa l'iniezione?
Sulla collottola?
Un buon modo per immobilizzare un gatto è insalsicciarlo con dolcezza in un asciugamano spesso (eviti anche graffi), poi la tieni dalla collottola (o lo fa direttamente tua moglie che poi infila la siringa nella piega di pelle).
PS se invece di aprire ogni volta un post continui su quello originario si crea un post progressivo che mantiene la storia della tua gattina... Tu non devi rispiegare ogni volta e si raccolgono informazioni che possono essere utili ad altri.
No, la facciamo sul fianco, sulla collottola ce lo hanno sconsigliato.
Hai ragione, credevo che fossero argomenti slegati tra loro! ;)
babaferu
11-10-2022, 19:43
No, la facciamo sul fianco, sulla collottola ce lo hanno sconsigliato.
Hai ragione, credevo che fossero argomenti slegati tra loro! ;)
Ah ok facendola sul fianco è un pò più complicato... In ogni caso proverei a usare un asciugamano per contenerla.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.