PDA

Visualizza Versione Completa : Il richiamo della trivalente si paga?

BrendaBlack
17-10-2022, 08:20
È la prima volta che vaccino un gatto e volevo sapere se il richiamo si paga.
La prima dose l'ho pagata 25 euro, giovedì dovrà fare il richiamo ma non ho idea se me la farà pagare.
Voi la pagate? O oppure è compresa nei 25 anche la seconda dose?

Misty
17-10-2022, 08:39
Ciao, si certo tutte le dosi si pagano, il costo è sempre lo stesso

babaferu
17-10-2022, 08:41
È la prima volta che vaccino un gatto e volevo sapere se il richiamo si paga.
La prima dose l'ho pagata 25 euro, giovedì dovrà fare il richiamo ma non ho idea se me la farà pagare.
Voi la pagate? O oppure è compresa nei 25 anche la seconda dose?

Si certo paghiamo ogni dose, dopo la seconda dose c'è la terza annuale poi ogni 2 anni etc, con 25 euro paghi una puntura, altrimenti sarebbe un servizio a vita....
Poi ovviamente dipende dal veterinario.

straycat2
17-10-2022, 16:30
si, il richiamo si paga , poi da 1 anno del micetto una dose ogni anno per tutta la vita..

babaferu
17-10-2022, 17:24
si, il richiamo si paga , poi da 1 anno del micetto una dose ogni anno per tutta la vita..

Poi da un anno del micetto valuterà il veterinario. La nostra ce lo fa fare ogni 2 o addirittura 3 anni, a seconda delle età e considerato che i nostri gatti non escono.

violapensiero
18-10-2022, 15:34
Certo che si paga. io ho sempre fatto i richiami ogni anno e mezzo due, dopo il primo anno, e più nulla dopo gli otto dieci.
E venticinque euro è pochissimo. Da me chiedono quaranta.

straycat2
19-10-2022, 16:18
Poi da un anno del micetto valuterà il veterinario. La nostra ce lo fa fare ogni 2 o addirittura 3 anni, a seconda delle età e considerato che i nostri gatti non escono.

anche la mia non esce, figurati neanche sul balcone, ma il mio ex vet (è andato in pensione) diceva 1 ogni anno o almeno io sia con Ziggy che Baudelaire gliela facevo fare ogni anno..

devo ancora trovare un altro vet di cui fidarmi per potergli far fare il vaccino a Mirtilla che gli è scaduto il 23 settembre di quest'anno.