PDA

Visualizza Versione Completa : Ottimi croccantini e appetibil?

Tolino
25-10-2022, 20:40
Ciao a tutti, mi potreste indicare delle crocchette di ottima composizione e appetibili? Le mie gatte si sono stufate di quelli che le do che non mi pare neanche siano il massimo. Grazie!

Saidinamia
26-10-2022, 16:59
Ciao! Io alle mie, che per un sacco hanno mangiato Purina one che non è il massimo, ho iniziato a dare da qualche mese le Farmina grain free pollo e melograno (ma ci sono molti altri gusti) che devo dire piacciono tantissimo e anche la composizione dopo tantissimi confronti, è di buona qualità ed anche la veterinaria è stata d'accordo...altrimenti avevo adocchiato anche le Acana che però nella mia zona non ho trovato per gatti sterilizzati. Queste rimanendo nella fascia di prezzo che posso permettermi, ovvero 20/25 euro per 1,5 kg.

boby
26-10-2022, 17:19
le c rocchette x gatti sterizzati hanno solo grassi in meno e mi pare x il resto è un bisnis di mercato si puo dare benissimo la versione x adulti se il gatto non tende ad ingrassare.

Saidinamia
26-10-2022, 18:24
Sisi certo, se i gatti non tendono a ingrassare e non si abbuffano come le mie porcelline vanno bene anche quelle non specifiche :)

Tolino
27-10-2022, 09:47
Ho visto che piacciono ad entrambe quelle della Vet-Line la linea Olistika che ho letto sono si ottima qualità

Estate
28-10-2022, 06:44
Ciao a tutti, mi potreste indicare delle crocchette di ottima composizione e appetibili? Le mie gatte si sono stufate di quelli che le do che non mi pare neanche siano il massimo. Grazie!

Il mio gatto, da quando le ha provate, mangia solo quelle del marchio "N&D".sono naturali, senza cereali inutili e contengono tante vitamine. Il mio le magia per sterilizzati quaglia e zucca ma ne esistono tante versioni! Per lui le uso come snack perché principalmente mangia umido ma quando le vede impazzisce! Effettivamente un buon odore rispetto ad altre marche!