Visualizza Versione Completa : Mi consigliate vermifugo pasta o gocce?
Ciao :) ci riprovo!
Chi mi consiglia un buon vermifugo (che copra più o meno da tutti i parassiti) in pasta o gocce?
Il mio Summer non ingoia le pasticche nemmeno sotto tortura! È bravissimo a sputarle anche se messe giù in gola!!!
Grazie in anticipo
Ciao :) ci riprovo!
Chi mi consiglia un buon vermifugo (che copra più o meno da tutti i parassiti) in pasta o gocce?
Il mio Summer non ingoia le pasticche nemmeno sotto tortura! È bravissimo a sputarle anche se messe giù in gola!!!
Grazie in anticipo
temo siano tutti non appetibili. io mi sono sempre trovata bene anche con gatti che sputano tutto, con Milbemax sono confetti piccolissimi che non si sfaldano e facili da nascondere in un pezzetto di bastoncino snak o macinata cruda ,prosciutto, o cosa piace
temo siano tutti non appetibili. io mi sono sempre trovata bene anche con gatti che sputano tutto, con Milbemax sono confetti piccolissimi che non si sfaldano e facili da nascondere in un pezzetto di bastoncino snak o macinata cruda ,prosciutto, o cosa piace
Si infatti credo che opterò ler Milbemax. Il problema non è tanto l'appetibilità ma la consistenza. Paste e gocce varie le prende, le compresse me le trova sempre e le sputa! Ma le Milbemax quanto sono piccole? Tipo un seme d'uva? Più grandi?
Sono allungate meno di 1 cm. x meno di 5 mm. con tacca x rottura. io la spezzavo x poterla nascondere meglio.
vBulletin® v3.8.11, Copyright ©2000-2025, vBulletin Solutions Inc.